1. Laura


    Data: 18/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: padronedoc

    ... spettacolo…
    
    Anche la rosellina è in mostra…indago con l’indice…non gradisce particolarmente…la rimprovero ricordandole che da li a poco l’avrei inculata senza troppi riguardo e la informo che non mi piace faticare,…né tanto meno sentire lamenti…Risponde prontamente con un “si signor padrone” che fa tenerezza…Non indago ulteriormente col dito contando che lo avrei fatto in maniera molto più massiva e piacevole di li a poco…
    
    Indago invece sulla ricettività della sua fighetta.
    
    Chiedo a Laura quante dita al massimo è riuscita a raccogliere in quella deliziosa micina…Mi risponde con un mugugno di piacere…quattro sig. padrone…!.
    
    Bene le rispondo…da oggi saranno 5…Una…due…tre….breve sosta…affondo risoluto….piccola pausa…quattro…ancora dentro senza riguardo …e poi cinque…senza troppa fatica….e intanto Gino si siede nudo sul suo volto e lascia che la lingua di Laura gli accarezzi lo scroto e scivoli lungo tutta l’asta…poi la scopa in bocca con decisione…con parole di elogio per la sua docilità….
    
    Scavo con le mani alla ricerca dell’anima…poi capisco che per trovarla devo farla girare …..Pecorina le ordino…”si signor padrone”…togliamo le mutandine…e vediamo come sei fatta….
    
    Un colpo col palmo pieno della mano….inaspettato come il segno delle dita sulla natica sinistra….ed ecco un altro a destro…gradisce la troietta…mugugni…che vorrebbero sembrare lamenti ma che all’orecchio esperto suonano come muggiti di vacca in calore….
    
    Insisto sulla natica sinistra con colpi ...
    ... decisi …Dall’altra parte della parete si sentono vocalizzi di piacere …è una troia come lei, che gode mentre viene montata…
    
    Mi piace… associo spesso al motel l’dea di uno scannatoio per vacche in calore ..un’occasione per mettere a confronto i diversi modi di provare il piacere…un modo nuovo di comunicare…assolutamente originale e che nasce dal cuore…si fa per dire….
    
    Ma torniamo a noi…Quei lamenti di piacere suonano come altrettante esortazioni per Laura ad esprimere compiutamente e senza ritegno la sua voglia di piacere
    
    Per quanto confusa ….intuisce ciò che deve e cerca di adeguarsi ..ma con scarso successo
    
    Purtroppo il sonoro del suo piacere è un po’ modesto…va migliorato …per ora bisogna accontentarsi!
    
    Ma ecco inaspettata….compare una bella frusta tra le mani di Gino…
    
    Pelle nera, borchiata …lunghe frange che si abbattono senza reticenze sulla morbida pelle …strappando a Laura qualche indistinto gridolino…un misto di dolore (apparente) e di godimento (reale)
    
    Un bel vedere e bel sentire …E’ evidente che la troietta ci è abituata e che quello spettacolino è fatto unicamente per compiacermi….
    
    Un misto di sculacciate e colpi di frusta si abbatte senza alcun riguardo per le povere natiche oramai di un bel colorito rosso fuoco ….. il godimento sale quanto il suo piacere di essere battuta…ed il nostro di batterla.
    
    Non avrei mai pensato ad un attacco così deciso…e goduto con piacere parimenti alla decisione con cui veniva sferrato…la prossima volta mi farò ...
«12...456...»