1. Il collega camionista - 4


    Data: 19/12/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: cpromagnolamatura

    ... guardai alzando le spalle poi mi sistemai sulla porta che dava nel corridoio dove si aprivano le stanze dei nostri figlioletti e le feci segno che stavo di guardia. A questo punto, visto che Franco aveva già liberato le bestia Anna gli si inginocchiò davanti e gli fece un pompino fino a farlo rapidamente venire , impiastricciandosi la bocca e il collo dello sperma di lui, poi si alzò per venire vicino a me a baciarmi sussurrandomi, con un sorriso stampato in faccia, che razza di maiali fossimo. Il suo sapore era l’inconfondibile sapore di Franco! Quella sera ci congedammo così.
    
    Nei giorni successivi, ripassando dalla casa al mare, presi la micro sd della cam deciso a visionarmela da solo in santa pace. In effetti da quello che potei vedere Anna era stata fedele nel suo racconto tranne che nell'ultima parte! A casa, mentre mia moglie era indaffarata in cucina per la cena le cinsi i fianchi e - Sei sicura di averci raccontato proprio tutto di te e Marco? – le dissi. Anna si girò per scrutarmi e vedendomi così come di uno che la sa lunga mi disse: - Certo, che vuoi che sia successo d’altro? - .
    
    Le accarezzai il seno e poi quasi distrattamente il sedere lasciando la mano ferma sul suo didietro e la guardai – Non è – le dissi –che il bel Marchino abbia voluto assaggiare anche qualcos'altro? – Anna mi guardò perplessa cercando di capire cosa diavolo e soprattutto come facessi a saperlo e poi si decise. – Beh – disse sorniona – un insegnante deve finire il programma e visto che c’ero gli ho insegnato anche come fare con le femmine che lo gradiscono! La baciai stringendola, mentre lei continuava a mescolare la pentola per la cena.
    
    .
«12...4567»