1. Follia...


    Data: 20/12/2018, Categorie: Etero Autore: ilrosso

    ... desidero appesa, appesa al sottile filo del vizio, del piacere.
    
    Conosci il sapiente uso delle mie dita, delle mie mani, della capacità che hanno nel farti soffrire, nel lasciarti nell’oblio delle sensazioni senza farti raggiungere la fine, sostengono l’anima fino all’annientamento, fino alla tua preghiera di porre fine alla pena e di lasciarti godere, è sublime, è immenso, siamo capaci d’amarci fermando il tempo.
    
    La tua vagina aperta mi attende, mi sollevo e ti mordo il collo, ti penetro scivolando fino in fondo, spalanchi gli occhi, sono nuovamente cambiati, quanto sei bella.
    
    Sono unito a te, colpi precisi allungati e soste profonde ed improvvise, stai per godere, ti sento, continuo a scivolare in te, sudi, stai sudando, ti lecco le gocce sparse sulla tua pelle, non vorremo mai fermarci, ma il tempo è ormai al termine.
    
    Godiamo insieme, ti inondo con il mio sperma, schizzi prepotenti si fanno sentire all’interno della tua figa, godiamo come non mai, gli occhi sono grandi, dilatati, pensiamo d’essere forse malati, mentre la realtà ci vuole disegnati per essere un solo bellissimo corpo.
    
    Le ore sono passate e dobbiamo rivestirci in fretta, è sempre così….
    
    Ciao salutami Marco.
    
    Ilrosso.
    
    .
«123»