Nordkapp
Data: 03/10/2017,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Tipoetopa, Fonte: Annunci69
... loro.
Sebbene non avessero in mente di arrivare come noi a Capo Nord, avrebbero fatto qualche altra tappa tra Germania e Danimarca, poi però loro sarebbero dovuti rientrare perchè erano quasi alla fine delle ferie.
Dopo la corsa, rimanemmo ancora un po' insieme e notai che lo sguardo di Marco cadde più volte nella scollatura di Elisa.
Elisa aveva infatti un vestitino leggero con una bella V profonda che, faceva risaltare i suoi bellissimi seni.
A pomeriggio già inoltrato ci salutammo e noi riprendemmo la strada per il mare del nord.
Passammo il giorno seguente in spiaggia con un bellissimo sole e verso sera ci spostammo col camper in un punto sosta vicino ad un faro su una falesia a picco sul mare.
Il posto era incantevole.
Lo sguardo poteva spaziare verso l'infinità del mare, accompagnato in sottofondo dalle grida dei gabbiani e dal rumore del vento e delle onde che si infrangevano sulla scogliera alcune decine di metri più in basso, era pura poesia.
C'erano già alcuni camper in sosta e noi avevamo parcheggiato un po' distanti per non essere invadenti e mantenere quel minimo di privacy.
Mentre stavamo apparecchiando per la cena arrivò un camper e si piazzo proprio di fianco a noi; quando scesi per andare a dir loro qualcosa, vidi con sorpresa che erano Anna e Marco.
Baci, abbracci, risate e ovviamente cena insieme.
Approntammo altri due piatti e bicchieri, sul tavolino sotto la veranda, stappammo una buona bottiglia e via.
Questa volta ...
... era Anna ad avere il vestitino svolazzante, la leggera brezza della sera che soffiava dal mare aiutava a mettere in mostra le sue splendide gambe, sollevandone di tanto in tanto i lembi.
Elisa invece indossava una t-shirt bianca perchè aveva preso troppo sole durante il giorno e la pelle le bruciava; per lo stesso motivo non aveva il reggiseno, e si notava benissimo soprattutto quando guardava o era guardata da Marco.
La serata passò in modo piacevolissimo tra chiacchiere e risate, come se fossimo amici di lunga data.
In pochissimo tempo eravamo diventati davvero affiatati.
I due camper poco lontano spensero le luci, guardammo gli orologi e ci accorgemmo che era già mezzanotte passata, ma stavamo così bene in quella situazione che di dormire proprio non ci sfiorava l'idea.
Abbassammo il tono della voce e restammo li fuori ancora un bel po' parlando, scherzando, bevendo e assaporando l'odore della notte.
L'aria si era finalmente rinfrescata e si stava divinamente.
Le splendide cosce di Anna illuminate dalla luna piena, che non copriva più quando complice la brezza il vestito le si alzava, erano uno spettacolo sublime
Ormai però si era fatta notte fonda e ora di andare a nanna, prima di salutarci ci accordammo per passare anche l'indomani insieme, per loro sarebbe stata infatti l'ultima tappa prima di cominciare il rientro, mentre noi come da piani di viaggio, volevamo salire ancora molto più a Nord.
Decidemmo quindi per un paesino molto carino nel nord ...