Life - la prima volta
Data: 25/12/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: shinigami83ge
... diventare un tutt’uno con lui è più intensa di quanto pensassi e sento la sua cappella, prima bloccata completamente fuori dal mio culo, iniziare a farsi spazio dentro di me.
Sentire il palo enorme e durissimo di Giacomo scivolare lentamente dentro di me è una sensazione stranissima, sono conscio che una persona per me sconosciuto fino a meno di un’ora prima sta per prendersi la mia verginità, ma sapere che quella persona è Giacomo non solo non mi spaventa, ma mi eccita. Sto per condividere il mio corpo con lui, sto per diventare un tutt’uno con una persona che in pochissimo tempo ha saputo emozionarmi, sto condividento una cosa importante con un’altra persona per la prima volta nella mia vita e questo mi appaga mentalmente e più desidero quella cosa e più lui scivola dentro di me.
Ad un centro punto inizio a sentire un lieve dolore dovuto all’enorme dilatazione a cui sono sottoposto accompagnato da fastidioso stimolo, ma è la questione di un attimo, infine, come se si fosse raggiunto un punto di non ritorno, il suo cazzo non trova più resistenze, anzi, come risucchiato dal mio corpo, veloce termina il suo affondo accompagnato da un’unica intensa sensazione di piacere.
“visto? sono dentro completamente e non mi sembra che tu abbia sentito dolore. Ora io e te stiamo per fare una cosa bellissima. Non stiamo per scopare, ma stiamo per fare l’amore come lo fanno due uomini che si vogliono bene”
quelle parole mi colpiscono in modo profondo e vengono impresse per ...
... sempre nella mia memoria dal bacio che ne è subito seguito.
A quel punto inizia lentamente ad uscire, torna un po’ prima di quel punto di non ritorno, per poi affondare di nuovo. Si muove lentamente, osservando con premura le mie reazioni.
Via via che il mio buchetto si abitua, Giacomo si fa sempre più veloce, ed infine raggiunge il suo ritmo. Ad ogni affondo ricevo delle ondate di piacere pazzesche, sto godendo con la testa, con il culo e con il mio cazzo, e già portato al limite dal precedente trattamento, ad un certo punto inizio a sborrare senza poterla controllare, senza nemmeno bisogno di toccarmi.
Un orgasmo violento, copioso ed intenso, che sento mi svuota di un piacere che non ero più in grado di gestire da quanto era grande.
Vedendomi sborrare in quel modo anche Giacomo si eccita ulteriormente e sento che mi riversa dentro tutta la sua sborra.
Vedo il suo volto contrarsi di piacere mentre mi sbrodola dentro tutto il suo seme per poi appoggiare la sua testa, esausto, sul mio petto.
Sapere che mi è venuto dentro mi trasmette la potente sensazione come di essere stato ingravidato e per qualche assurdo gioco della logica umana ora mi sento molto più legato a lui, come se in qualche modo avessimo suggellato un’unione.
Sento chiaramente che la sua erezione è ora molto meno potente e con la delicatezza con cui si è contraddistinto fino ad adesso esce dal mio buchetto, poi partendo dal petto inizia a baciarmi dolcemente, risalendo lungo il collo, per poi ...