1. Life - la prima volta


    Data: 25/12/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: shinigami83ge

    ... via la sua camicia, via i miei pantaloni, via la sua maglia della salute ed infine via le mie mutande.
    
    Ci sdraiamo sul grande letto matrimoniale e Giacomo afferra il mio cazzo, sono eccitatissimo, e il tocco della sua mano aumenta a mille le mie sensazioni.
    
    “tutto bene? te l’ho già detto che sei un cucciolo dolcissimo e che tutto questo è magnifico?”
    
    incapace di non arrossire, ma divertito gli ribatto “sì, almeno mille volte in 10 minuti”
    
    “sai com’è volevo esserne sicuro” poi sensa aggiungere altro si abbassa sul mio cazzo ed inizia a succhiare.
    
    Non so se sia semplice bravura, o il coinvolgimento emotivo, ma praticamente mi ritrovo sul punto di sborrare quasi alla seconda ciucciata, per fortuna che solitamente sono comunque molto lungo a raggiungere l’orgasmo.
    
    Contorto dal piacere mi appiglio alle coperte del letto, costretto a sfogare su qualcosa l’intensità di quella sensazione, poi ritrovato un poco il controllo di me stesso inizio a cercare nuovamente il cazzo di Giacomo, ed impossibilitato a prenderlo in bocca da quella posizione, mi limito a segarlo eccitandomi nuovamente al contatto con le sue generose dimensioni.
    
    Ad un certo punto sento una delle dita di Giacomo fare capolino sul mio buchetto e subito la paura del dolore mi blocca facendomi perdere gran parte della mie erezione.
    
    “cosa succede? tutto bene? ho fatto qualcosa che non dovevo?” mi chiede preoccupato Giacomo
    
    “scusami, è che quando ho sentito il tuo dito sul mio buchetto ho avuto ...
    ... paura di sentire male”
    
    “non devi scusarti, sono stato io ad aver sbagliato, dovevo prima chiederti se ti andava, ma se ti fidi di me e mi lasci fare ti assicuro che ti farò provare un piacere così intenso che non potrai più farne a meno. Ti va di farmi tentare?”
    
    Resto in silenzio, valutando la sua proposta, ed infine, annuendo con la testa gli do il mio consenso a giocare con il mio buchetto, ma lui anzichè riprendere subito a stuzzicarlo si alza dal letto e va dal comodino e ne estrae una convezione di lubrificante.
    
    “vedrai che con questo andrà meglio”
    
    Mentre versa una porzione generosa di gel suo mio buchetto sento una strana sensazione di fresco,che viene subito oscurata dalla bocca di Giacomo che riprende a succhiare il mio cazzo come un dio. In pochi istanti torno durissimo e allargando leggermente le gambe gli do miglior accesso al mio buchetto dove inizia a far roteare delicatamente la punta dell’indici.
    
    Il suo dito rotea veloce privo di frizioni grazie al lubrificante, e una strana sensazione di piacere inizia ad impossessarsi di me, piacere che aumenta via via che il dito inizia a farsi spazio dentro di me varcando le difese del mio sfintere ed in breve è completamente dentro di me stimolandomi con strani ticchettii la prostata.
    
    Mi piace quella stimolazione che insieme alla sua bocca esperta mi stanno dando sensazioni che non avrei mai pensato di essere in grado di provare.
    
    Sento di essere prossimo all’orgasmo, ma improvvisamente Giacomo si ferma, ...
«12...8910...»