Life - la prima volta
Data: 25/12/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: shinigami83ge
... “avanti, fammi provare”
“cosa?” mi richiede lui
“ecco… non ho mai ne fantasticato, ne provato a fare nulla con un uomo, posso sempre provare, se non mi piace ti dico basta”
Giacomo mi guarda con gli occhi leggermente lucidi pieni di emozione, un’emozione segnata dagli anni, le esperienza, le delusioni e la solitudine. Poi scuotendo la testa dice “non sono sicuro sia una buona idea, ti ringrazio, sei davvero un cucciolo dolcissimo, ma non voglio rovinare la possibilità di un’altra chiaccherata in amicizia con te”
Vederlo così fragile e indifeso, come mi sentivo io poco prima, e come mi sono sempre sentito pensando alla mia verginità, mi fa percepire di essere in sintonia con lui. Due persone impacciate, che per motivi diversi, hanno difficoltà a relazionarsi apertamente con gli altri.
“allora facciamo così, mi provi a dare un bacio, una cosa semplice, se mi fa schifo smettiamo di parlarne ok? tanto qui l’antivirus non è neanche arrivato a metà”
Giacomo soppesa un attimo le mie parole, poi desideroso di calore umano decide di accettare.
Mi sento agitato, non sono convinto che quello che sto facendo sia la cosa giusta, quindi chiudo gli occhi e resto in attesa.
Sento Giacomo avvicinarsi lentamente a me, è un attimo e le sue labbra toccano le mie dandomi come una scossa e mi ritraggo un po’ indietro.
“sei sicuro di volerlo fare?” mi chiede preoccupato Giacomo
“sì, tranquillo, riproviamo” dico, sentendomi uno stronzo a tirarmi indietro proprio ...
... adesso
Giacomo di avvicina nuovamente posando le sue labbra sulle mie e la sua barba, pungendomi leggermente, mi ricorda che quello che sto baciando è un altro uomo, che sto dando il mio primo bacio gay.
Il suo è un bacio leggero, appena accennato, per iniziare a sondare il terreno delle mie reazioni. Sono rigido come un baccalà e più che dare l’impressione di baciare qualcuno sicuramente sembra che stia prendendo una medicina molto amara, ma non lo blocco e mi arriva un altro bacio a fior di labbra questa volta più lungo e sostenuto.
Vorrei che in qualche modo quel bacio mi facesse schifo, paura, invece provo una strana sensazione che potrei descrivere come piacere. Carico di dolcezza e delicato, il bacio successivo riesce a sciogliere un po’ della mia tensione e anche il mio viso e la mia bocca si rilassano.
Accorgendosi del mio cambiamento Giacomo decide di osare di più e tirando fuori la lingua viola con dolcezza la barriera delle mie labbra ed entra nella mia bocca. Sento il calore della sua lingua toccare la mia per un attimo, poi subito Giacomo torna indietro uscendo dalla mia bocca.
Mi mordicchia il labbro inferiore, e dopo poco torna a cercare la mia lingua con la sua. Questa volta è più intenso, meno timoroso, e riesco a percepire la sua passione e quel contatto così intimo in qualche modo che non so spiegare mi eccita.
La sua lingua continua a cercare il mio consenso, ed io, provando quel bacio dolcissimo e passionale inizio a ricambiare.
Giacomo mi ...