1. Life - la prima volta


    Data: 25/12/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: shinigami83ge

    ... afferra la testa con le mani e staccandosi dalla mie labbra, naso contro naso mi sussurra dolcemente “è stato bellissimo” ed io, troppo vergognoso per ammettere a parole che avevo trovato quel bacio travolgente, non trovo soluzione migliore che riprendere a baciarlo.
    
    Ci baciamo a lungo, dolcemente, senza fretta, volendo godere di quel momento, delle sensazioni che ci trasmette. Le lingue si cercano, si trovano, si intrecciano, cercando l’una la propria identità nell’altro, mentre le salive si mescolano creando un tutt’uno che si confonde.
    
    Infine, ci blocchiamo un attimo e Giacomo si sofferma a guardarmi dritto negli occhi, quasi a volermi leggere l’anima.
    
    “avanti dammi la mano” mi chiede con il suo solito tono pacato
    
    “cosa vuoi fare?” mi viene da domandare di istinto
    
    “non temere, tu dammela”
    
    Afferra la mia mano e lentamente, per bloccarsi nel caso io abbia qualche ripensamento, la accompagna sulla patta dei suoi pantaloni facendomi sentire la sua eccitazione.
    
    “ti piace?” mi chiede
    
    A palmo aperto ed un po’ impacciato inizio a strusciare la mano sulla patta dei suoi pantaloni e sento chiaramente la consistenza di qualcosa di duro al di sotto della stoffa.
    
    “non saprei, è una sensazione strana… ecco… io...mi fa strano pensare che sto toccando il cazzo di un altro uomo”
    
    “se la cosa ti turba possiamo fermarci qui”
    
    “non ho detto che mi turba, ho detto che mi fa strano”
    
    “avanti allora, non avere paura di farmi male o di esplorare le tue ...
    ... sensazioni, stringilo”
    
    Timidamente stringo la mano afferrando il suo cazzo attraverso i pantaloni e devo ammettere che sembra essere davvero grosso e sempre un po’ impacciato inizio a segarlo.
    
    “ti va se lo tiro fuori?” mi chiede Giacomo a bruciapelo sapendo che deve essere lui a prendere l’iniziativa in quel gioco
    
    “io… ecco… ok… va bene” rispondo titubante e al contempo desideroso di continuare quella esperienza finora rivelatasi così piacevole.
    
    Giacomo si alza in piedi e si mette di fronte a me. La patta dei suoi pantaloni è all’altezza della mia faccia e fissandola il cuore mi patte forte rimbombando nella testa.
    
    “vuoi che faccio io o vuoi fare tu?”
    
    deglutendo la mia tensione, sapendo che quello che sto facendo sta in qualche modo cambiando la mia vita e il modo con cui, da quel momento in avanti, avrei iniziato a pensare a me rispondo “faccio io”
    
    Porto le mie mani alla sua vita ed inizio a sfilare cintura dall’asola che la tiene in posizione, poi aprendo l’ardiglione della fibbia la apro completamente. Continuo aprendo il bottone centrale ed infine, avendo cura di non forzare troppo, inizio ad abbassare la zip.
    
    Privi di sostegno i pantaloni si abbassano leggermente e a quel punto scorrendo le mani sui bordi li afferro saldamente all’altezza dei fianchi e li calo fino alle ginocchia.
    
    Ora, attraverso i suoi boxer neri, la sua erezione è ancora più evidente.
    
    “credo che sia meglio sfilarli del tutto, avanti, aiutami”
    
    facendo leva sul tallone, Giacomo si ...
«12...567...12»