1. Life - la prima volta


    Data: 25/12/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: shinigami83ge

    ... che farti un pompino mi riesca… non vorrei andare troppo oltre…” dico un po’ titubante a quella richiesta
    
    “tranquillo, non insisto, fai quello che ti senti, già per me è stata una sopresa riuscire a ritrovarmi nudo davanti a te” dice sorridente
    
    Facendo finta per il momento che non mi abbia chiesto nulla continuo a segare il suo cazzo, e mi accorgo che lo sto eccitando e sapere di essere io che gli sto procurando quel piacere eccita ulteriormente anche me. Fisso la sua grossa cappella che sotto l’azione della mia mano si copre e si scopre e come ipnotizzato decido di provare a spingermi oltre.
    
    Mi avvicino e do una veloce leccata alla sua cappella. Nessun gusto strano, nessun turbamento, anzi, la cosa mi piace. Provo a dare un’altra leccata, questa volta più lentamente e sento che al passaggio della mia lingua il cazzo di Giacomo ha uno spasmo di piacere.
    
    Passo nuovamente la mia lingua lungo tutto la sua asta e guardando il viso di Giacomo rilassato dal piacere sento un moto di orgoglio per la mia innata bravura.
    
    Do un’altra lunga leccata, poi decido che posso provare a mettere in bocca la sua cappella.
    
    Apro la bocca e dolcemente stringo le mie labbra intorno alla sua cappella e non posso fare a meno di pensare che per la prima volta nella mia vita ho un cazzo in bocca.
    
    Scivolo lentamente sulla cappella, poi arrivato sulla punta, lentamente torno a riprenderla in bocca. Ciuccio il cazzo di Giacomo in quel modo per un paio di volte poi sento che da un ...
    ... delicato colpo di reni per mandarmelo più in profondità.
    
    Dopo la prima spinta e mi osserva, attende di vedere se può proseguire oppure no, e vedendo che non ci sono segni da parte mia continua il suo movimento di bacino, dandomi anche un ritmo più veloce.
    
    Mi accarezza la testa, e spinta dopo spinta alla fine mi riesce a mettere in bocca il suo cazzo quasi fino a metà, ma essendo inesperto oltre non riesce a farmi andare.
    
    Sto succhiando il cazzo di un uomo, un uomo maturo, e mi sta piacendo moltissimo. Vorrei essere turbato, sconvolto, vorrei sentire una voce che mi dicesse “scemo che cazzo stai facendo tu devi pensare alla fica”, ma la verità è che quello che sto facendo mi piace troppo, mi piace la dolcezza del contatto che è nato fra me e Giacomo, mi piace sentire di eccitarlo e mi piace sapere di avere instaurato con lui un legame in qualche modo più forte della semplice amicizia.
    
    Rapito dai sommessi gemiti di piacere di Giacomo non so per quanto tempo ho giocato con il suo cazzo in bocca, ma ad un certo punto mi ferma e mi dice.
    
    “aspetta, andiamo in un posto più comodo per continuare” e prendendomi per mano mi accompagna in camera da letto.
    
    Come entriamo nella stanza riprende a baciarmi, e la sua lingua prepotente entra nuovamente nella mia bocca, ma questa volta non si limita a sciogliere le mie resistenze con la sua dolcezza, lentamente, sempre baciandomi inizia a spogliarmi, ed io faccio lo stesso con quel che resta addosso a lui.
    
    Via la mia maglietta, ...
«12...789...12»