Mattina invernale con forte vento.... ed amico di amici
Data: 26/12/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... sapore ed il calore che scende insieme dentro di me.
Entra uno, giubbone chiaro cappello di pelo e occhiali scuri, Appena dentro sbatte i piedi a terra per scaldarli, si guarda attorno, sorride e viene verso di me.
Proseguo con la mia cioccolata.
Arriva al mio tavolo e “ciao, come va?”
Alzo gli occhi sorpreso, non capisco chi sia.
Vede la mia aria sorpresa e interrogativa.
“scusa, ci siamo incrociati poco fa, Tu salutavi Alvaro ed io stavo arrivando da lui. Mi ha detto lui che eri qui, mi ha parlato un pò di te, elogi incredibili.”
Lo guardo con aria interrogativa. Ho capito che è la persona che ho incrociato mentre lasciavo Alfredo, ma non so nulla di lui e non so cosa Alfredo possa avergli detto. Si siamo amici di letto ma non so se ha comunicato questo o a cosa si riferisce….
“posso sedermi con te?”
Sorrido, sono curioso di sapere di cosa si son parlati i due. “accomodati pure. Scusa se sono rimasto freddo e sorpreso ma non ho capito nulla di quanto mi hai detto. Se puoi essere più chiaro. Ho capito solo che sei amico di Alfredo.”
Si toglie il giaccone e si siede
Un bel uomo giovanile sui 45-50 anni
Fisico tosto, muscoloso, capelli corti a spazzola, chiari, viso tondo gote rosse dal freddo, occhi scuri, sovra ciglia folte.
“scusa, io sono Piero, sono di qui, abito proprio a due passi dal bar.”
“piacere Giovanni”
“Ecco ti dicevo che Alfaro mi ha parlato di te, molto bene e molto profondamente.”
Arrivata la cameriera che ...
... stoppa le parole di Piero
“buon giorno. Cosa desidera?”
Un attimo di dubbio, poi guarda la mia tazza e “porti anche a me una buona cioccolata calda, con questo freddo ne ho bisogno”
“vuole anche lei la panna assieme?”
Un attimo di indecisione ma poi “si, anche con panna”
La ragazza dal bel seno si allontana.
Gli dico “ottima scelta, è veramente eccezionale”
“allora, stavo dicendoti, mi ha parlato di te e delle tue peculiarità. Mi ha detto che sei fantastico, passionale, sorprendente, resistente.”
Io lo ascolto, lo squadro, lo ispeziono con gli occhi, “si? Ma in merito a che cosa mi ha tanto lusingato?”
Chiedo con tranquilla curiosità, finta ovviamente, ma reale agli occhi di Piero, che mi guarda con stucchevole sorprese, quasi disorientato per quanto detto da lui e da me. Credo pensasse di essere stato chiarissimo ma la mia domanda lo ha spiazzato completamente.
Segue un silenzio riflessivo. Sicuramente stà ripensando a quanto parlato con Alvaro, e dipende da quanto Alvaro è stato chiaro, spregiudicato e dovizioso di particolari per vedere quale passo farà ora per raggirare la mia domanda.
Finalmente si riprende.
“spero di non aver capito male, o che Alvaro non mi abbia fatto uno scherzo di pessimo gusto. Ti ripeto quanto Alvaro mi ha detto. Giovanni è una persona squisita, favolosa, dolcissima spregiudicata. Ha un bel corpo un bel cazzo duro e resistente, un culo sodo e un buco stretto che riceve con attenzione e a lungo, molto a lungo. Se ...