Mattina invernale con forte vento.... ed amico di amici
Data: 26/12/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... voglio posso prenderlo anche io, ma sei ti Piero a deciderlo. Ho passato serate e notti intere a godere assieme a lui. Anche a volte in gruppi e Giovanni fa volentieri il centro.”
Si ferma e resta a osservare la mia espressione. Vuole capire se quanto gli ha detto è vero, altrimenti sai che sputtanata che si prenderebbe?
Io aspetto a parlare, la cameriere tettona stà arrivando con la cioccolata con panna.
“ecco la sua cioccolata,”
Appena allontanata, “quanto ha detto di me mi lusinga. Si ci siamo divertiti moltissimo assieme e goduta da soli e in gruppo. Bello fantasioso e porco”
“Piero ha un sospiro di sollievo, il viso si distende e la paura si allontana dalla sua espressione.
“cazzo che paura che mi hai fatto prendere, ma ormai ero esposto e non mi restava altro che passare a evidenziare quanto volevo sapere.”
“si ho visto che eri sulle spine”
“Alvaro non mi ha detto che sei anche un pochino stronzo, almeno in questa situazione sicuramente si, cazzo”
“ok, scusa ma volevo capire cosa ti aveva detto”
“ok,”
Un momento di silenzio con ogni uno che scucchiaia un po di cioccolata in tazza.
“bene adesso che sei arrivato, e mi hai fatto gli elogi di Alfredo, dimmi cosa volevi dire, cosa volevi contestualizzare?”
“io pensavo che mi sarebbe piaciuto un po di intimità con te: Alla luce dei racconti di Alvaro, racconti che mi hanno eccitato moltissimo, mi piacerebbe provare. Sempre che ti vada. Io ho casa a due passi da qui, libera se vuoi ci ...
... andiamo”
Lascio un momento di riflessione, tutto rimane sospeso, lui pende dalle mie labbra, dalla mia decisione, si vede che ha una voglia matta di sfondarmi il culo, ma aspettiamo prima di dare l’assenso.
L’idea mi stimola, anche perché con il freddo fuori stare al caldo a scaldarsi è ottimale e piacevolmente eccitante.
“penso che sia una bella idea, finiamo le nostre cioccolate e poi ci spostiamo da te. Sei da solo a casa? Niente sorprese mentre siano a letto vero? “
“no, ho un coinquilino che vive con me, ma di giorno non vi è mai. Poi semmai arrivasse, non ti preoccupare. Quando siano da soli ci divertiamo anche fra noi. Al massimo partecipa anche lui, a meno che la cosa non ti vada. Ha un gran bel cazzo, grossetto duro e sborra tanto”
Mi lascia perplesso. Non è che mi piaccia essere interrotto mentre si fa sesso, e non so se la descrizione del bel cazzone sia vera o fatta per convincermi a togliere i dubbi.
“ok, e vado per casa tua. ”nessun problema se arrivasse allora?”
“no tranquillo andrà tutto come dovrà andare. Se vuole partecipare così sia”
Finiamo le nostre cioccolate. Cominciamo la vestizione, eseguita con cura per essere certi di essere coperti bene, poi alla cassa.
Piero insiste per pagare lui e io cedo. Mica devo fare a botte per una cioccolata anche se bella calda.
Salutiamo barista e cameriera ed usciamo. L’abbraccio del freddo ventoso è da brivido. Ci avviamo a passo veloce verso casa di Piero
Lui mi fa strada ed io affianco, ...