Mattina invernale con forte vento.... ed amico di amici
Data: 26/12/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... obbedisco voltandomi. Ora è lui in ginocchio che mi apre e lecca il culo, mi apre e mi infila un dito, mi lecca ancora e mi apre e mi infila due dita, mi lecca ancora ed entra con la lingua. Godo io adesso da morire. Un piacere immenso, poi tre dita entrano.
Si alza e mi posiziona il cazzo nel culo, lo sposta a cercare l’entrata, lo poggia, afferra una chiappa per volta e tirandola fa accedere ancora poco la cappella, la senta che si fa strada, è grande, e grossa, è desiderabile. Mi esce un urlo forte, cazzo mi ha sfondato con un colpo solo deciso forte entrandomi sino in fondo sino a sbattete le sue palle sulle mie culatte. Mi ha aperto e non dilatato. Male cazzo. In fondo si ferma e “contento troia di avere un gran bel cazzo dentro, che ti ha sfondato il culo?
“Cazzo ma potevi fare con un po di delicatezza, mi hai fatto un male boia.”
“ e di che ti preoccupi, ora ti scopo, ora ti sbatto e godrai, ti piacerà e il dolore non lo ricorderai neppure. Sei la mia troia ora e … ti uso come voglio. Chiaro”
Inizia a scoparmi con foga, il buco si infiamma, bruca ma piano piano si adegua, si lubrifica, si lascia scivolare dentro e fuori quella mazza ingombrante. Adesso piace anche a me e comincio a godermi il cazzo che mi sbatte con violenza. Essere usato e consumato. mmmmm
Mi piace e comincio a concentrarmi su quanto mi sta facendo. Mi scopa in piedi, era tantissimo che non lo facevo. Un bel letto è senz’altro più comodo ma in piedi ti prende e ti sbatte anche ...
... psicologicamente. Mi scopa e mi sega insieme, mi scopa e mi stringe le palle, mi scopa e mi massacra i capezzoli, mi scopa e mi mette due dita in bocca che subito succhio avidamente
Si inarca indietro e mi tira a se indietro, Inizia a sborrarmi dentro con colpi decisi e getti caldi abbondanti. Per 6 volte, almeno mi sembra di averne contati sei, e poi esce, mi fa girare e mi spinge a succhiargli il cazzo umido che tiene chiuso in mano per non perdere sborra e che me la fa arrivare in bocca e poi pulisce la sua mano nei miei capelli, capelli alla scorra, non gel o brillantina.
In bocca oltre alla sborra trattenuta mi arrivano altri tre fiotti non violenti ma abbondanti, densa e calda. La degusto in bocca prima di ingerirla. Buona, o almeno a me è piaciuta.
Finto di eiaculare, mi stacca dal suo cazzo, Mi masturba e mi fa sborrare raccogliendo il mio sperma in un posacenere pulito.
Sborra anche io tanto, mi ha eccitato e fatto godere molto.
“apri la bocca.” Lo guardo con sorpresa… “forza troia non discutere e non disobbedire”
Apro la bocca e mi in bocca con un cucchiaino prendendo la mia sborra dal posacenere. Un cucchiaio dopo l’altro come una pappetta per bimbo.
“è finita, spero ti abbia saziato con la mia e poi la tua …. “
Da mio culetto aperto e sfondato comincia a colare lo sperma che mi ha riempito, e cola scivolando lungo le cosce. Liquido biancastro che si addensa con l’aria e rallenta la discesa per i peli delle mie cosce.
La vede
Sorride. “vai in ...