1. Salve terra, qui koona - 18a parte


    Data: 26/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer, Fonte: Annunci69

    “Sparigliato che vuol dire ?”
    
    “Hai mescolato i tuoi oggetti, uguali ai miei, in un unico insieme, e non sappiamo quali siano i miei e quali i tuoi…comprendi ora ?”
    
    “No…”
    
    “Se troveranno vita vegetale su Titano resterà sempre il dubbio. Titano ce l’aveva da qualche parte, o ce l’ha portata qualcuno ?! Chi è stato quel qualcuno ?”
    
    Mi sentivo in stato di accusa…forse dovevo sentirmi in colpa !?!
    
    “I..io…!”
    
    “Eh !”
    
    Cominciavo a sentirmi agitata; il dottor Vallefuentes disse paterno:
    
    “Non pensarci ora ! Tanto Yakin ci ha comunicato che era riuscito a distruggerne un bel po’ con il vapore d’acqua a 100 gradi di quell’isola camping…era un ingegnere ! Sapeva il fatto suo, sai. Avrà fatto un buon lavoro…beh, signori io mi ritiro in camera mia e se ci sono emergenze svegliatemi...andiamo cara…”
    
    “Andiamo anche noi Koona. Devi dormire…”
    
    “Ma ho fatto tutti quei danni ?”
    
    Disse materna la l’infermiera Hubbert, la moglie di Jorge:
    
    “Non hai capito niente, Koona. I cadaveri di Johanna e Greg a quella bassa temperatura si conserveranno abbastanza bene, poi però inizierà un decadimento molto lento ma inesorabile…e credimi di batteri pronti ce ne saranno a miliardi durante la decomposizione delle loro carni…ma è stato Mario ad ucciderli, non tu ! Quindi l’inquinamento biologico di Titano fra cent’anni non sarà imputato certo a te…”
    
    “Ma il dottore…”
    
    Intervenne la mia tutor, la Terry mentre eravamo in corridoio verso gli alloggi:
    
    “Il dottore ti ha fatto ...
    ... capire – spero - che ciò che fai può sempre avere delle conseguenze; al tuo posto lascerei perdere Titano, e mi preoccuperei di più di quello che hai fatto nella Pegaso…”
    
    “Sempre al sesso andate a parare…”
    
    “La tuta ha anche superfici sottili in particolari leghe metalliche per proteggere alcuni organi più esposti di altri ai tumori da radiazione ionizzante come i raggi cosmici…tu – e ce n’eravamo accorti dai dialoghi radio…sospiri e respiri - puoi ringraziare i disturbi del campo magnetico di Giove che si sentono fino a Saturno se non abbiamo sentito tutto proprio chiaro, ma l’avevamo capito che eri praticamente nuda. Anche il comandante s’è incazzato perché non gli hai dato retta, e per lo scatto d’ira in sala rotta, io e Benningoul l’abbiamo rilevato dal comando. Per un mese farà terapia obbligatoria; mi piacerebbe la facessi anche tu.”
    
    “No, non c’è bisogno; a proposito di bisogni: dovrei andare da Rasputin per fargli fare la pipì, mi accompagni ?”
    
    “E sia ! Andiamo.”
    
    Quando arrivai da Rasputin mi fecero segno di andare presso la grata; il cane c’era andato da solo. Era evidente che si stava integrando col resto dell’equipaggio. Lo accompagnai al trasportino divenuto la sua cuccia e quindi andammo in camera io e la Terry. Proprio come una madre terrestre la Terry mi fece lavare i denti, e mi accorsi che un molare mi stava facendo un po’ male: sintomo di una carie che ormai stava prendendo abbastanza, come aveva preconizzato sorella Johanna; mentalmente misi in ...
«1234...18»