1. Salve terra, qui koona - 18a parte


    Data: 26/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer

    ... strana luce, mi accorsi che aveva in mano un coltello o uno spadino corto, una specie di gladio. Si passò la lama sopra la vulva, di piatto, senza tagliarsi, e fatto questo raggiunse il collo della Terry affondandolo con molta maestria, fino a decapitare completamente la sua amante. Trovai la forza di urlare perché la Lund stava, o aveva già staccato con un taglio sapiente, con una tecnica quasi militare, la testa della Terry che, però non gocciolava né sanguinava, e continuava a dormire ignara di essere ridotta alla sola testa. Pensai che fosse dovuto alla gravità mancante, e venni colta da un’angoscia quando compresi che, allora, quella testa non svuotandosi dei vasi, potesse essere ancora cosciente. Solveig, al culmine del piacere che provava per il delitto, mi guardò senza quei suoi occhi materni che avevo conosciuto poche ore prima, al nostro primo incontro…mi fissò: il volto era il suo, ma i suoi occhi erano quelli di una vipera, di un rettile, insomma di una trionfante predatrice. Presentatami la testa mozzata della mia tutor, rise, e me la gettò contro il volto. Ero vitrea dal terrore. Dei lunghissimi istanti scorsero davanti alla mia mente, il cuore a mille, la mia fica bagnatissima, fino alle caviglie. Quando la testa della Terry arrivò sul mio volto, benché mozzata mi baciò in bocca. Ricambiai il bacio, poi la feci rotolare sul corpo ormai tronco di Paula sul letto, senza sangue. Solveig se ne era appena andata, con naturalezza camminando eretta. Infantilmente ...
    ... provai a ricollegare la testa al corpo, poi preso l’intercom della camera chiamai il dottore, cercando di reggere la testa allineata col collo; avevo il terrore che la Terry prendesse conoscenza piena, che quella testa parlasse…
    
    “Dottore ! Dottore !...”
    
    “Biiiiiipppppp”
    
    Poi muto, e io disperata con tutta la voce che credevo di avere, ma nessuno mi rispondeva:
    
    “DOTTORE…DOTTOREEEEEEEHHHHH”
    
    Sempre più muto…non sentivo più alcun suono…le mie orecchie non sembravano funzionanti.
    
    “Dottoreeeeeeeehhhhhhhhhh… “
    
    Non avevo più fiato. Sentii una mano dietro di me, ma non avevo il coraggio di voltarmi; però dopo ch’era trascorso un lunghissimo istante ero felice, di una felicità bambinesca; la sensazione di sordità era scomparsa, e avevo riconosciuto la voce. Paula Terry era viva, e mi stava chiamando. Soprattutto era reale. Cominciavo a sentire gli odori intorno: sudore e…
    
    “Ti sei svegliata Koona ! Hai avuto un incubo ! E te la sei pure fatta sotto…sveglia, va tutto bene…dai, su…”
    
    Chiesi:
    
    “Che è successo ?”
    
    “Non saprei ! Hai parlato nel sonno; ti ho sentito dire Lund più volte. Conosci Solveig Lund per caso ?”
    
    “…”
    
    “Koona !?! Conosci Solveig Lund ?”
    
    “Eh ? Sì, fa le pulizie.”
    
    “Sì ed è anche mia amica. C’era lei nel tuo sogno ?”
    
    “…”
    
    Non risposi niente, per non tradirmi dell’incontro di sesso reale, avuto con la Lund poche ore prima.
    
    “Mi dispiace, me la sono fatta sotto…non mi era mai accaduto su Titano…”
    
    “Ci credo. Senti proprio non mi ...
«1...345...18»