1. Salve terra, qui koona - 18a parte


    Data: 26/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer

    ... salivosi di Dyria.
    
    “Ahnnnn ! Ohhhnnnnn ! Ahnnnn !”
    
    Mentre mi leccava tutta la vulva, muovendo la lingua sullo spacco in alto, vicino il clitoride, ad una velocità inimmaginabile, non mi lasciava mai la saliva nello stesso punto: ogni momento in uno diverso; e senza che il mio pelo la facesse desistere. Dyria di pelo di donna andava matta, in qualche modo. Ad un certo momento Susanna smise di succhiarmi il capezzolo, e Mariah invece prese a passarmi la lingua sulle guance, poi mentre mi dava del solletico col frustino sul mio ventre, fece partire una scossa in prossimità dell’ombelico. Le movenze del dito di Susanna ben saldo dentro il mio ano, le leggere linguate sul mio volto di Mariah, e la lingua veloce come l’ala di un colibrì sulla mia fica, mi diedero l’orgasmo, l’acme del godimento: cacciai tre quattro schizzi sul volto di Dyria, una lesbica affamata. Un orgasmo così non ero mai riuscita a procurarmelo; neanche con la masturbazione personale e i cetriolini:
    
    “AHHHNNNNN ! Sìiiiiiiihhhhhhh ! Ancoraaaaaaaa ! Ahnnn, ahnnnn ! Sìiiiiiii ! Ahnnn !”
    
    …scambiai dei baci anche con Mariah, rapidi, labbra-labbra, ormai soddisfatta, anch’io mentre la lingua di Dyria mi finiva il lavoro in fica, golosa com’era di qualunque bavetta ne scendesse. La mia fica dopo quel prosciugamento a lingua si arrese, raffreddandosi; tuttavia ero soddisfatta di aver buttato e di aver schizzato un casino. Dyria era abilissima nel far venire una donna…secondo me neanche il cazzo ti fa ...
    ... venire come quella femmina indiavolata…comunque sia dovevo pisciare e l’ho fatto notare senza tanti giri, dato che ero legata…
    
    “Ehi devo fare pipì ! Maledette troie portatemi al bagno ! C’è un cazzo di bagno in questo posto di merda ?!”
    
    Susanna che mi aveva esplorato dietro guardandosi ostentatamente il dito disse:
    
    “Eh mi sa mica solo quella !...”
    
    Mariah e le altre, che si erano toccate, guardandoci risero; Dyria rimase seria fumando con indifferenza e disprezzo quella canna di carta, e chissà cosa; io ne avevo respirata un bel po’ ed infatti a tratti mi apparivano persone inesistenti come mia nonna che mi guardava seria, o uno zio che mi vide solo piccola, perché morì quando avevo sei anni. Sapevo che erano allucinazioni. Restavo semilucida, anche se stanchissima di quel sesso così strano e violento. Chiesi a Dyria:
    
    “Era un allucinogeno quello che mi hai fatto respirare ?”
    
    “E allora ?!”
    
    “Mentre ti facevi la mia fica, e anche parecchio dopo, mi sono apparsi un paio di parenti morti…!”
    
    “Sì è CPX pre tostato con gli UVB, e ridotto in foglie con un martello di legno, legno vero…è meglio di tante schifezze primitive come il crack o l’LSD…cos’è ? …non ti piace ?!”
    
    “Figurati ! Adoro i parenti morti ! Le migliori allucinazioni del mondo ! Dì un po’ puttana capo ! Susanna è così sfigata da aver imparato solo il dito al culo ?! Ci sa fare con il dito !”
    
    Susanna, che continuava a prepararmi l’ano per solo lei sapeva cosa, muovendo il dito dentro l’ano mi stava ...
«12...131415...18»