Una particolare seduta di fisioterapia, il seguito
Data: 04/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... compagnia”.
Certo Martino era inaspettato, ma in questo momento era entrato involontariamente negli ingranaggi di certi pensieri, aveva già stimolato certe voglie, sia in me che in Franco. Forse l'unico che lo credeva un disturbo era Claudio, non immaginando quanto Martino poteva far parte alla situazione a cui si stava approcciando.
Andai in cucina a preparare il caffè, lasciando i tre uomini a parlare, poi dicono di noi donne, bisognava sentirli.
Il mio cervello era ormai in pieno fermento, stava già immaginando quali strane situazioni sarebbero potute accadere ora che si era unito anche Martino. Sentivo dentro di me ancora tanta voglia di sfogare desideri da recuperare, sentivo anche che la visita di Martino, era quella ciliegina sulla torta, quella torta che ci stavamo accingendo a gustare, prima del suo arrivo. Naturalmente lui non si aspettava certo di trovare Claudio e tanto meno di interrompere qualcosa, ma ora era parte di quegli ingranaggi, che stavano iniziando a muoversi di nuovo.
Franco, Claudio ed io eravamo ancora eccitati e vogliosi, mentre Martino era quell'imprevisto che avrebbe cambiato il susseguirsi di nuove piacevoli sensazioni.
Martino comunque aveva capito che qualcosa stava per succedere, le mie autoreggenti ben visibili sotto la camicia non potevano far altro che accendere certi desideri. Io ero ancora più piena di desiderio, l'arrivo di Martino aveva contribuito ad accendere nuove fantasie e nuovi desideri. Sparecchiando le ...
... tazzine del caffè, fui presa da un certo fremito e venni colta dalla bizzarra idea di fingere una fitta al ginocchio. Claudio saltò decisamente in piedi e facendomi sedere sulla sedia, si premurò di controllare qualche eventuale problema, anche Martino e Franco in un primo momento si spaventarono, ma dopo qualche piegamento del ginocchio, Claudio li rassicurò che tutto era apposto, dicendo che la causa era semplicemente un po' di affaticamento.
In verità, lui si rese subito conto che la mia era solo una finta e capì anche di stare al mio gioco. Quindi si premurò di continuare come fosse una seduta delle tante, prima qualche piegamento del ginocchio e poi a massaggiare la coscia. Mentre Claudio massaggiava, Franco e Martino si rimisero a sedere sul divano, senza immaginare quale tipo di massaggio avesse iniziato ad effettuare. Loro erano dietro di me, quindi non vedevano le mani sapienti di Claudio che andavano a lambire la mia passera, nuovamente desiderosa di attenzioni. Il massaggio in pochi istanti si era decisamente fermato sulle labbra della passera e naturalmente stavo piacevolmente gioendo di quel massaggio. Un massaggio che iniziò ad essere sempre più intenso, andando inoltre ad infilare le dita, masturbandomi dolcemente, il piacere andò sempre più aumentando, così che iniziai a contorcermi ed ansimare.
I due si resero finalmente conto di che tipo di massaggio stavo effettivamente beneficiando, così che Franco si alzò e si avvicinò vedendo quanto quel massaggio era ...