Una particolare seduta di fisioterapia, il seguito
Data: 04/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... seni, i miei capelli. Franco invece si era preso cura della passera, che non poteva essere dimenticata e lasciata senza attenzioni.
La sua lingua aveva iniziato con il percorrerla tutta, dal clitoride al perineo, per poi sprofondarci dentro, penetrandomi con la lingua, poi lentamente sostituì la lingua con le dita, così che la sua lingua potesse dedicarsi esclusivamente al clitoride.
Che situazione travolgente, mio marito mi stava facendo esplodere nuovamente, mentre Claudio e Martino ero intenti a resistere alle mie cure sui loro membri, cure che subivano cambiamenti di intensità a seguito della diversa intensità di piacere che avvertivo. Franco fu talmente energico, che iniziai nuovamente a contorcermi dal piacere e ansimare, scoppiando in un nuovo ed intenso orgasmo.
L'intensità sui due membri iniziò a farsi smodata, la mia frenesia era talmente tanta che prima Claudio e poi Martino dovettero sottrarsi dalla mia bocca e dalle mie mani, dedicandosi esclusivamente al mio seno e baciandomi intensamente. Riuscii comunque a riprendermi tra le mani il membro di Martino, cercando di non lasciarlo assolutamente, stringendolo in modo esagerato.
Fu un orgasmo estasiante, mi lasciai trasportare totalmente dal piacere, tanto che durante i decisi baci di Claudio, riuscii a staccarmi e a gridare a Franco di non fermarsi, di continuare e di farmi impazzire.
Vista la tanta frenesia e concitazione di questi momenti, una volta esaurito questo nuovo orgasmo, ci prendemmo ...
... decisamente un po' di pausa, ma sempre con piacevoli momenti di carezze e baci, il tutto traslocando sul divano.
Vedevo Franco e Claudio estremamente eccitati da questa situazione, sicuramente dalla inaspettata partecipazione di Martino che non era da meno, eccitati oltremodo anche nel vedermi così estasiata, ero effettivamente euforica a seguito di tutte quelle attenzioni.
Durante quella breve pausa, dopo esserci anche dissetati con della birra fresca, anche per il gran caldo, mi ritrovai sdraiata sul divano sopra Franco che mi accarezzava i seni e mi baciava continuamente e Claudio che mi accarezzava ovunque potesse, Martino invece si era seduto in terra di fronte al divano e mi guardava con insistenza, quasi a chiedermi qualcosa, alla fine si alzò e venne a stuzzicare la passera, iniziando a scorrere la mano sul monte di venere, accarezzandomi il pelo, poi lentamente sfiorando le labbra, era l'unico fino ad ora, che non aveva ancora avuto il piacere di giocarci facendomi impazzire.
Fatto sta che si era reso conto che tra sedia, tavolo e divano, il tutto risultava alquanto scomodo, quindi senza tanti preamboli, mi prese decisamente in braccio, favorito dalla mia posizione sdraiata sulle gambe di Franco e Claudio e allontanandosi disse loro: “Io vado in camera, è più comodo, voi fate come volete” e ridendo mi portò deciso in camera. Ci arrivò allo stremo, perché alla fine non sono proprio un peso piuma, quindi mi buttò sul letto e senza tante premesse si buttò tra le mie ...