Una particolare seduta di fisioterapia, il seguito
Data: 04/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... eseguito sul punto di maggiore stimolazione e disse: “Ma diavolo, ti è salito fino lì il dolore?”, Claudio fu pronto a dargli una risposta: “No, è che il dolore, si subisce sempre dove sei più sensibile, ed in questo momento la parte più delicata e sensibile è concentrata proprio qua, quindi bisogna di massaggi dolci e leggeri”. Franco fece un sorriso, poi senza rispondere, si premurò di baciarmi, mentre stavo godendo di quel massaggio.
Poco dopo, mi sentii delle mani slacciare la camicia, era Martino,che non poteva certo restare solo a guardare. Mi ritrovai in pochi istanti al centro delle attenzioni di tutti e tre. Uno che mi baciava appassionatamente, l'altro che mi baciava e accarezzava i seni e il terzo impegnato a farmi godere della masturbazione che mi stava attuando. Ero tremendamente stimolata, ero infiammata di desiderio e stavo bruciando di piacere.
Tutta questa stimolazione durò abbastanza a lungo, ma restare su quella sedia risultava abbastanza scomodo, così che Franco e Claudio prendendomi in braccio mi posarono sul tavolo.
Claudio mi sfilò all'istante i calzoncini, mentre Martino mi sfilò la camicia, ritrovandomi così nuda solo con quelle autoreggenti che Claudio aveva tanto voluto che indossassi.
Mi sentii a questo punto, travolta da intensi brividi, non certo brividi di freddo ma di forte desiderio. Claudio era tornato a dare attenzioni alla mia passera, prima percorrendola nuovamente con la sua lingua sapiente, poi anche con le dita, ...
... stuzzicandola sulle labbra per poi infilarsi dentro, iniziando una nuova piacevole masturbazione. Martino si stava dedicando al mio seno, ma non prima di essersi sfilato pantaloni, slip e maglietta. Si era decisamente spogliato, mettendo subito in mostra la sua eccitazione, approfittai così di cogliere al volo con una mano, il suo sempre massiccio pene, mentre Franco mi baciava molto intensamente con estrema passione, sapeva che certi baci in quei momenti, aiutano ad aumentare il piacere.
In pochi istanti a seguito di quell'intensità di attenzioni, mi ritrovai a gioire di tutto questo piacere, iniziai così ad ansimare, a contorcermi e ad esprimere tutto ciò che stavo provando in quegli istanti. L'orgasmo fu solo una parentesi di tutto quello che sentivo dentro, mi sentivo come ubriaca, ed eravamo solo all'inizio. Esaurito questo orgasmo, mi tranquillizzai un attimo, ma ero ancora tanto piena di desiderio. In questo attimo di apparente calma, anche Claudio e Franco si spogliarono, stimolando ancor di più i miei sensi. Vederli tutti e tre eccitati in quel modo, mi diede nuovo e forte brio, mi fece sentire fortemente attratta da nuove sensazioni, sensazioni che capitano solo saltuariamente. Feci così avvicinare Claudio e Martino con i loro gioielli vibranti e tesi, cominciando ad accarezzarli, coccolarli con le mani, per poi passarli con la lingua, leccandoli per tutta la loro lunghezza, alternandomi ora sull'uno ora sull'altro, mentre le loro mani accarezzavano il mio corpo, i miei ...