Una particolare seduta di fisioterapia, il seguito
Data: 04/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... gambe, con tanto di lingua e dita, sensazionale approccio su quel letto, sicuramente più comodo.
La sua lingua era già profondamente intenta a stuzzicare i miei piaceri sul clitoride, mentre con le dita si stava facendo piacevolmente strada tra le labbra, affondandoci dentro e masturbandomi con decisione. Ero nuovamente preda di nuovi e intensi piaceri, ci stava mettendo tutto il suo impegno per portarmi decisamente al massimo del piacere. Franco e Claudio tardarono ad arrivare, ma sentendomi gemere di tanto godimento, fecero il loro ingresso in camera, così che Franco si dispose al mio fianco iniziando a baciarmi nuovamente, mentre Claudio passò ad accarezzarmi il seno. Ma da quel momento fu un continuo intrecciarsi di situazioni, la migliore possibilità di movimento su quel letto permetteva a loro e a me di riuscire a far emergere tutte le possibili fantasie. Io ero irreversibilmente ubriaca di piacere e loro stavano riuscendo perfettamente a farmi godere di tutto questo piacere.
Mi ritrovai addirittura con Claudio seduto sopra di me, infilare il suo gioiello eccitato nel mezzo dei miei seni muovendosi avanti indietro, Franco col ritrovarsi nuovamente il suo pene accarezzato dalla mia lingua per affondare saltuariamente tra le mie fauci, mentre Martino continuava imperterrito sulla mia passera sempre più umida, e sempre più desiderosa di sentirsi riempire da quei membri eccitati.
Ero in balia delle loro fantasie, della loro benevolenza a farmi sentire sempre ...
... più stregata dal piacere mio e loro.
Un altro orgasmo mi aveva colta, così che quel pene che si massaggiava tra le mie tette, andò a finire pure lui tra le mie fauci alternandosi con quello di Franco. Claudio decise anche, di dare una mano a Martino, così che in qualche modo si girò quasi in un 69 e con un dito andò a stuzzicarmi l'ano, che dopo essersi ben lubrificato dai miei umori che colavano, mi penetrò anche lì.
Mi ritrovai così con un dito che mi penetrava dietro, un paio che mi penetravano la passera, le lingue di Martino e Claudio che si alternavano sulla mia passera, e Franco che si alternava, un po' baciandomi, un po' facendomi assaporare il suo membro estremamente eccitato, le sue mani su un seno e altre mani sull'altro, ormai ero talmente piena di piacere, che non capivo più di chi erano le mani che mi accarezzavano in ogni dove..
Gemevo tremendamente forte, quasi urlavo. Ero a questo punto, arrivata al desiderio di sentirmi penetrata, così che nel pieno di questo orgasmo pregai che qualcuno mi penetrasse, che volevo sentirmi riempire da uno dei loro membri. Martino, era quello nella situazione migliore per poterlo fare in modo repentino, infatti sfilò le dita e allargandomi bene le gambe si sollevò e decisamente mi penetrò.
Per la miseria che godimento sentirmi affondare con così piacevole decisione, ma cosa ancora più sensazionale fu quando risentii il dito di Claudio rientrare dietro. Scoppiai decisamente in un urlo di piacere, una sensazione ...