La pineta. pt 1
Data: 30/12/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: CarTr
... momento mi rendo conto che non siamo soli: un tipo grassoccio, bassottino e dall'aria unta come il suo cazzetto bitorzuluto si sta segando di fronte a me. La bestia che mi scopa senza sosta mi tira i capelli facendomi sollevare la testa e aprire la bocca e il grassoccio, con uno squittio balza in avanti infilandomi il suo cazzetto unto in bocca: davanti e dietro, a questo punto sono una fisarmonica umana.
Grassetto sembra gradire le mie labbra carnose dato che la cosa che mi trovo forzatamente in bocca prende consistenza riempiendomi con piacere e sorpresa la bocca.
La bestia dietro gradisce sicuramebte lo spettacolo dato che ansima e aumenta il ritmo, ricordandomi chi comanda e facendomi scorrere scariche di piacere e dolore che irradiano cosce e gambe.
Grassoccio a sua volta sale di livello di eccitazione e grufolando oscenità non riesce a trattenere il suo penonzolo che mi riempie la bocca di crema pastosa e salata. Mi lascia in bocca il pene mezzo mollo e spingendolo mi dice di ingoiare, cosa a cui parzialmente acconsento.
Grassoccio mi mi libera la bocca mentre la bestia si produce in grugniti animaleschi riempiendomi di cazzo e schiaffoni sulle natiche come poche volte; è un uragano che mi travolge, mi sbatte senza possibilità di appiglio o difesa e mi usa senza pietà. Il piacere e il dolore si mischiano in scariche che mi percorrono, fino a quando ormai complementamente inerte e senza forze, sento due, due, quattro colpi fortissimi e un urlo... E poi il mio ...
... buchetto si svuota con un risucchio e con un dolore secco.
Mi ritrovo schiena a terra con la bestia sopra di me che forza nuovamente le mie labbra con il suo cazzone ormai viola, venoso enorme. Cedo, apro, spinge, forte, senza rispetto e viene viene tra le mie labbra sui residui di sperma di grassoccio che è ancora li che guarda. La sborrata della bestia è extra come tutto in lui, mi riempie la bocca si sfila e mi schizza ancora su viso e petto, dopodiché me lo rimette in bocca per farselo tirare a lucido. Provvedo e lui soddisfatto del trattamento mi libeta con due buffetti sul visl più simili a schiaffoni, si ricompone e se ne va.
Nel frattempo grassoccio è ancora lì e continua ad armeggiare col suo cazzo ancora gocciolante... Io sono ancora per terra, nella sabbia, con lo sperma di due uomini in bocca e sul corpo, il buchetto così larga da sentire l'aria dentro e ancora scariche di piacere che mi attraversano il corpo. Capisco che grassoccio ha qualche idea malsana, ma non riesco a fare alteo che stare lì per terra a rantolare mentre lui si avvicina, passo passo, con un sorrisetto sul viso brutto e grassoccio e il cazzetto gocciolante nella mano. Capisco quando è sopra di me, io sono ancora schiena a terra, e lui, nanetto grassoccio torreggia in piedi sopra me: il suo sgocciolare mi colpisce il viso e mentre realizzo, si trasforma prima in una serie di piccoli getti e poi uno lungo e continuo di urina, gialla, caldissima e davvero puzzolente.
Mi entra nella bocca ...