1. La splendida sposa (il matrimonio)


    Data: 03/01/2019, Categorie: Tradimenti Autore: pegasoduo

    ... impalarsi anch'essa e iniziò a scoparmi come una forsennata mentre Francesca scattava foto dal suo cellulare e si toccava........
    
    Ululava quasi mentre veniva e pensavo alle notti che avrebbe passato lo sposo, pensavo al cornuto e a quanto piacere lei poteva donargli, venne e sfatta si spostò, prese il cellulare della sorella e scattò delle foto al mio pene ancora svettante e a sua sorella che postasi di spalle a me e prese le natiche tra le mani si introdusse da sola il mio sesso nel buchino posteriore.
    
    Dopo poco non ero più nelle mie forze e venni dentro di lei, si alzò da me mentre il mio seme colava da lei e dal mio sesso e la Sposa prontamente leccò lei e me, ripulendoci tutti.
    
    Ci ricomponemmo e uscimmo, tornati in piscina, la Sposa andò all'open bar e sorseggiò un aperol spritz e baciò il suo sposo, pensai al sapore che poteva avere sulle sue labbra, il mio sapore e il sapore della sorella.
    
    Si avvicinò Francesca e mi disse che era stato tutto perfetto e che a breve anche lei si sarebbe sposata e avevano ancora bisogno di me e dei miei servizi.
    
    Ma questa è un'altra storia..
«1234»