A majorca ep 1 - l'insospettabile coppietta di giovani sposini
Data: 08/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: forrestsherman
... fica mi succhiava, non potevamo essere visti da nessuno sulla spiaggia e non c’era nessuno in acqua intorno a noi e in punta di piedi si toccava appena , la sabbia degradava dolcemente io toccavo bene, lei si aggrappava a me.., con la mano le stringevo il culo...
strusciavo e premevo, facendole sentire il mio membro duro contro i suoi slip
Una sua mano accarezzava il mio fondo schiena premendolo contro di lei: voleva sentire tutta la mia eccitazione sfregare contro la sua figa e con l'altra scorreva sul mio petto, strizzando i miei capezzoli, intanto mi accarezzò di nuovo il pisello sul costume, che mi faceva ancora più sesso, poi si girò del tutto e mi baciò sulla bocca..il seno era tutti sul mio petto io risposi, toccandolo, abbassai il reggiseno… lei ebbe un fremito di piacere, mi abbracciò anche con le gambe, i capezzoli erano rosei perché il seno non era abbronzato,……. ma quello era troppo, mi divincolai, stavo per sborrarmi addosso di nuovo, non volevo, sennò mi debilitavo, con la sua mano sul mio pisello, come prima!
Mi spingeva e mi riportò dove toccavamo appena appena, mi abbracciò nell’acqua con le braccia e le gambe, io mi indurivo di nuovo, lei mi abbassò il costume estrasse il pisello e lo diresse verso la fica, mi abbracciò e mi baciò avvinghiandomi col le gambe, si scostò lo slip in modo da offrire la sua natura aperta e scostò il costume anche a me e me lo fece introdurre,guidandomelo dentro di lei … disse “..aaspetta …aspetta …che vengo ...
... anch’io!”
La zona bassa della la sua pancia, che si stringeva a me, con lo slip che si muoveva nell’acqua mi solleticava la pancia, mi leccò dentro l’orecchio e disse tra le onde,” aspetta che ti insegno io, trattieniti, ti voglio scopare, stai calmo, poi farai bella figura con Carolina, Benedetta o chi vuoi tu..”
Mentre galleggiavo con lei che mi diceva queste parole, mi eccitai oltre ogni limite e quando lei mi toccò le palle non capii più nulla e sborrai alla grande nella sua fica, e lei, sentendo il contrasto del mio liquido caldo a 37 gradi rispetto ai 24 gradi dell’acqua stralunò gli occhi in su come se svenisse, vedevo il bianco dei suoi occhi mentre mi attraeva tutta a se per un intenso orgasmo.
Galleggiamo un po’ insieme, poi con qualche bracciata tornammo a riva. Dopo alcuni minuti tornò suo marito tutto contento con una povero pesce morto infilzato su un fiocina. Io pensavo che forse avrebbe fatto meglio a….ma meglio per me.
Il giorno dopo andammo tutti a fare sub su un battello, alcuni scesero a fare snorkeling e gli altri a gruppi con l'istruttore, compreso suo marito.
Io non avevo fatto il brevetto e restai sul barcone. Laura avava un muta sgambata, solo il top, e sotto degli slippini bianchi che facavano vedere il pelo quando erano bagnati.
Dopo un po', quando la barca era deserta e i marinai a poppa, mi fece scendre sotto la prua dove c'erano due brande dei marinai, ci si sdraiò mi disse di aiutarla a togliersi gli slip del bikini, e poi stando sempre sul ...