1. Cuck per caso.


    Data: 05/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Honeymark, Fonte: Annunci69

    FECONDAZIONE ASSISTITA.
    
    1.
    
    Avevo pubblicato un romanzo di successo, ambientato nell’800, dove il personaggio principale era il gentiluomo aristocratico di una cittadina veneta, chiamato a fecondare la moglie di un marchese sterile di Torino.
    
    La storia era per metà erotica e per metà romantica come si fa in un romanzo vero e proprio, per cui il racconto era piaciuto proprio perché non era né di sesso scontato né di amore noioso.
    
    Presentai il romanzo in tutti i circoli dove venivo invitato, scoprendo che il mio pubblico più entusiasta era quello femminile. Le donne lo trovavano intrigante, gli uomini non lo trovavano eccitante perché non era porno.
    
    Un giorno una coppia di amici mi telefonò per invitarmi a cena, così avremmo parlato del mio successo letterario con lei e suo marito. Accettai, tutto sommato trovavo anch’io intrigante parlare del mio libro. E poi si trattava di amici di lunga data.
    
    Ne parlammo a lungo per tutta la cena, scendendo nei dettagli più realistici del libro, come se volessero verificare se avevo inventato tutto o se fosse stato una specie di diario vero e proprio ambientato un secolo prima. Io avevo risposto con dovizia di particolari, perché eravamo abbastanza amici da poterlo fare. E, francamente, mi piace parlare di sesso. Più virtuale di così…
    
    Ma quando andammo in salotto per prendere il caffè e un cognac, lui mi annunciò che avevano una proposta da farmi. Attese che si sedesse anche sua moglie, quindi cominciarono a esporre la ...
    ... questione, sostenendosi l’uno con l’altro, vincendo un certo imbarazzo, ma comunque determinati a dirmi quello che c’era da dire.
    
    Io ero sereno e sicuro di me, finché non capii cosa volessero.
    
    - Mi state chiedendo di montare Elena fino a metterla incinta? – Chiesi con voluta durezza. Era inutile girarci intorno, gli aspetti della questione erano questi.
    
    - Esatto. – Rispose lui con una certa severità. E lei annuì seriamente.
    
    Li guardai ponendomi un sacco di domande che cercavano velocemente delle risposte.
    
    - Carlo, – dissi.
    
    – Io ti ringrazio per la proposta, ma mi pare di non essere la persona giusta per…
    
    - Semmai devi ringraziare entrambi, – mi interruppe. – Lo abbiamo deciso insieme. E non per farti un regalo, ma perché abbiamo un problema.
    
    - Sì, hai ragione, scusate.
    
    - Io ho messo incinta mia moglie tre volte, ma i miei spermatozoi si sono dimostrati incompatibili con i suoi ovuli. – Mi disse con disarmante franchezza. – Non so spiegarti di più, ma salterebbe anche la prossima fecondazione. E questo complicherebbe il suo quadro riproduttivo.
    
    - E l’inseminazione artificiale?
    
    - Certo, ma non ti fanno scegliere. – Rispose. – Sarà anche giusto, per carità, ma io devo sapere se si tratta di uomini perbene o banditi. Se si tratta di un indoeuropeo o di asiatico… Sarò pur sempre il padre del bimbo che nascerà.
    
    - E io ti sembro la persona a posto?
    
    - Ha ha! Non l’ho mai pensato, ma sei della nostra razza e non sei un bandito.
    
    - Quindi vorreste ...
«1234...9»