Mia moglie? signora perbene 2
Data: 10/01/2019,
Categorie:
Etero
Autore: cuckold211
... atletico, cui furono presentati gli astanti.
Franco era bell'impegnato tra le braccia di Adelina, la compagna di Nino, e ci dava dentro a più non posso tra i mugolii ed i gridolini di piacere di lei; Nino era lì, con loro, a godersi la visione della moglie che scopava alla grande; Liliana ed il giovane erano scomparsi.
Franco concluse con Lina e lanciò uno sguardo interrogativo all'ospite, che capì e, facendogli segno di non far rumore, lo condusse in una stanza adiacente alla sala, dove finora erano stati.
L'ambiente era immerso nel buio e rischiarato, di parte in parte, da candele profumate; Liliana, completamente nuda, cavalcava il giovane sconosciuto dal fisico potente; ad ogni sua rimonta si rendeva visibile il cazzo turgido del maschio.
"Bene, bene - esclamò Franco - continuate!"
Liliana, compiaciuta, proseguì la sua cavalcata, non senza dimostrare quanto gradisse il momento.
Franco, a quella vista, ebbe una nuova, immediata erezione, ben gestita dall'amorevole mano di Adele; Franco guardava ammirato la fica della moglie bagnata dallo sperma che colava dalle labbra della fica stessa.
Il giovane doveva aver goduto più d'una volta nell'orifizio di Liliana che, con gli occhi socchiusi, si gustava il cazzo, per poi lanciare uno sguardo al marito accarezzato dall'amica.
Ebbe una serie di fremiti che la fecero godere immensamente, poi si staccò dall'amante e presentò la fica al marito, mentre il giovane si teneva il cazzo ancora turgido con le ...
... mani.
Franco, che si era avvicinato, rimase un attimo dubbioso (forse non era sperma di lui quello che aveva visto, ma gli umori emessi dagli orgasmi di lei) e, senza far parola, si chinò sul corpo della moglie e le leccò le labbra tumefatte dal piacere.
"Bravo - disse Liliana - ora penetrami e riempimela di sperma: lui dovrà essere secondo".
Franco la prese con la violenza di un animale e la inondò del proprio seme.
Quando smise, allontanandosi di nuovo con Adelina, il giovane aveva ripreso a montare Liliana, così che Franco poté udire lo sciabordio che quel cazzo faceva nella fica della moglie.
Erano stati ripresi i giochi nel salone centrale, quando risuonò un'altra scampanellata e Nino andò ad aprire.
Poco dopo, un altro giovane, anch'egli bello e possente, fece il suo ingresso in sala, proprio mentre l'altro si rivestiva per andar via e Liliana entrò in bagno.
Il nuovo arrivato fu presto in tenuta adamitica e si aggiunse al gruppo composto da Nino, Adele e Franco, cui non sfuggì la dotazione di tutto rispetto del ragazzo.
Adelina aveva salutato l'ingresso di quest'ultimo, accogliendo in bocca il fallo di lui, quando fu raggiunta da Liliana che, prima gli praticò lo stesso omaggio, poi, si sedette sul divano tra Nino e Franco, impugnando i loro cazzi.
Nino, rivolto al giovane, chiese:
"Antonio, ti piace la moglie di Franco, nostri nuovi amici?"
Egli fece cenno di sì con la testa, mentre si godeva la bocca e la lingua di Lina, poi, con uno sguardo ...