1. Mia moglie? signora perbene 2


    Data: 10/01/2019, Categorie: Etero Autore: cuckold211

    ... che era tutto un programma, si distese per terra, ai piedi del gruppetto, fece proseguire Adele nell'ingordo pompino e, allungata una mano verso Liliana, la tirò a sé e se la fece sedere sulla sua bocca, in modo da avere entrambi i buchi di lei a portata di lingua.
    
    La posizione di Adelina, in ginocchio per la "fellatio", consentì a Franco di penetrarla da dietro, mentre Nino, avendo Liliana il busto eretto, prima prese a leccarle le abbondanti mammelle, succhiandone i capezzoli grossi e ritti come ciliegie, e poi la imboccò con il suo cazzo.
    
    Quel gioco andò avanti per diverso tempo, finché Nino si svuotò i testicoli sul viso e le mammelle di Liliana.
    
    Antonio, dopo essersi abbeverato con i continui orgasmi di Liliana, si alzò, la prese per mano e se la portò nella vicina stanza.
    
    Liliana avrebbe voluto ripulirsi dello sperma appena ricevuto in viso e sulle tette, ma Antonio, senza scomporsi più di tanto, vi provvide con la lingua, lì davanti a tutti, per poi scomparire oltre la porta.
    
    Franco, seduto sul divano, aveva Adele che lo cavalcava di spalle, così da offrire alla vista ed alla lingua del marito, la sua fica penetrata dal randello dell'amico, cui, mentre ciò avveniva, comunicò:
    
    "Spero che Liliana non sia gelosa del culo, perché è quello che piace ad Antonio".
    
    Aveva appena finito la frase, che un urlo, proveniente dalla vicina stanza, squarciò il silenzio della casa: ecco la risposta al dubbio palesato da Adelina.
    
    Franco godette nella fica di ...
    ... Adele che, a sua volta, gridò il proprio orgasmo, mentre Nino raccoglieva sulla lingua quello di entrambi, riempiendo la mano del suo.
    
    Franco non poté resistere, senza vedere e... quale spettacolo si presentò ai suoi occhi!
    
    Liliana era distesa supina sul letto, in una posizione a L, con le cosce, cioè, appoggiate al torace di Antonio ed i piedi al cielo.
    
    Franco era rimasto immobile ad osservare il grosso cazzo di Antonio che andava e veniva tra i glutei della moglie; quest'ultima, con il viso contratto e gli occhi estatici per il piacere, era aggrappata ai fianchi del maschio.
    
    Quella penetrazione, ferina, durò diversi minuti, finché la donna poté avvertire il caldo getto del seme dell'amante invaderle le viscere.
    
    Antonio si staccò lentamente, con meticolosa precauzione e fu allora che Liliana si accorse della presenza del marito che, in silenzio, la stava osservando.
    
    Ella, oscenamente, mostro al marito il suo buco ancora aperto, dal quale fuorusciva un rivolo di sperma colorato di rosso.
    
    Questa la loro prima avventura a Villammare ed erano appena rientrati a casa, quando furono raggiunti da un nuovo invito di Nino: avrebbero potuto, fra tre giorni, essere presenti al pranzo organizzato per loro?
    
    Si prepararono, sia psicologicamente che di fatto, a quella prossima avventura e quale fu lo stupore di Franco quando, giunti sul posto, vi trovarono Antonio con quattro suoi amici.
    
    Franco si sentì quasi preso dal panico al pensiero di come quei cinque avrebbero ...