1. Una gita molto particolare


    Data: 05/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... assenza di Fabio, come mia abitudine, racconto tutto a mio marito, tralasciando involontariamente solo il piccolo gioco con Fabio, infatti mi risponde: “ma scusa come mai eri senza slip? Non avrai fatto tutto il viaggio senza…”, così gli raccontai anche quello. Con mio marito non avevo problema raccontargli di Fabio, sapevo come la pensava. Anche la piccola esibizione con l’autista, non era un problema, quindi mi risponde chiaramente: “Ho già capito come andrà a finire questo weekend, ma non voglio sapere ne come ne con chi” e si fece una bella risata.
    
    Era già ora di cena, quindi decisi di cambiarmi, mi infilai una camicetta rossa e gonna corta a campana nera, il tutto somigliante all’abito che avevo in precedenza, mi infilai pure gli slip.
    
    Feci appena in tempo a cambiarmi che arrivò Fabio, dicendoci che al ristorante sotto era già tutto pronto,
    
    quindi ci avviammo per la cena. Prima di uscire dalla porta della camera ne approfittai per dare un bel bacio prima a mio marito e poi a Fabio, senza tanti problemi. Con Fabio c’era tanto feeling e intimità, visto anche un certo precedente, quindi era quasi normale un comportamento così tra noi.
    
    Entrammo nel ristorante, i posti erano già assegnati, in tavoli rotondi da 5 o 6 posti, ci accomodammo al nostro aspettando gli altri che dovevano arrivare, io come sempre mi metto tra mio marito e Fabio, ma sorpresa delle sorprese, chi arriva al nostro tavolo? Il tanto imbarazzato autista e una signora sulla quarantina, credevamo ...
    ... fosse un’amica dell’autista, invece era venuta in gita sola, il marito non era potuto venire per motivi di lavoro. Lei si sedette vicino a mio marito e l’autista di fronte a me, presentandosi con un certo rossore in viso: “Piacere Luigi”.
    
    Cominciammo così la cena, che era già a menu prestabilito, tutto buono e buona anche la compagnia, specialmente per Franco che aveva ben iniziato con la signora, ma anche Luigi, l’autista che non finiva di togliermi gli occhi di dosso.
    
    Non è possibile una situazione del genere già la prima sera, ma come si fa? Fabio era eccitato dalla situazione sul pullman, l’autista sicuramente, e lo si vedeva, per lo spettacolo all’arrivo, e stranamente mio marito che si era perso con la signora.
    
    La situazione era parecchio intrigante, perché anch’io ero ancora eccitata, anzi mi immaginavo pure Franco con la signora, ma anch’io un po’ con Fabio e un po’ con Luigi. Fortuna che mangiando si parlava di tutto tranne certi discorsi, altrimenti guai.
    
    Mi alzai ad un certo punto per andare in bagno, dove con celerità e a sorpresa mi seguì Franco.
    
    Appena dentro il bagno, mi si attacca baciandomi con tanta smania e impazienza, poi mi dice: “Patty mi sa che con la signora stasera si fa festa, ma vorrei essere sicuro che non ti dia fastidio, è la prima volta che mi capita un’occasione del genere, e sono parecchio attirato da questa situazione, che mi dici?”.
    
    Io sinceramente per niente sorpresa, perché avevo visto che erano parecchio in armonia, gli ...
«1...345...10»