1. Una gita molto particolare


    Data: 05/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... diventare duro ancora il suo passero e masturbarsi mentre mi guardava cavalcare Fabio e godere. Non appena mi girai sedendomi, ancora piena dello sperma di Fabio, mi chiese se anche lui poteva riempirmi il seno del suo sperma, così appena mi si avvicinò, glielo presi in bocca, e mentre lo pompavo, riuscivo pure con una mano a masturbarlo, ma era già talmente tanto vicino al godere, che non durò molto, quindi al primo vibrare del suo passero, mi tirai indietro continuando a masturbarglielo, e non appena cominciò a godere, me lo puntai dritto sul seno, tanto da riempirmi in modo impressionante, continuai a masturbarglielo ben oltre all’ultima goccia strusciandomelo addirittura sul seno.
    
    Pur piacevolmente stanca, li baciai ancora entrambi, e seduta sulla panchina tra loro due, mi riempirono ancora di coccole, spalmandomi addirittura tutto il loro sperma su tutto il corpo, mai mi ero ritrovata con il corpo così ricoperto e spalmato di sperma.
    
    Fu così che dopo un attimo di rilassamento, mi presi dei fazzolettini bagnati dalla borsa e mi ripulii un po’ per poi ricompormi dei miei vestiti e dirigerci verso ...
    ... l’albergo, nel tragitto Fabio mi teneva per mano, in modo molto affettuoso, mentre Luigi restava un pochino in disparte, ma ogni volta che mi guardava mi sorrideva con molta tenerezza. Arrivati all’albergo, salutammo Luigi, io lo salutai con un ennesimo bacio, quindi lui rientrò nella sua camera, senza molte parole, ma solo uno sguardo intenso.
    
    Mi dispiacque comunque per l’assenza di mio marito, ma anche lui aveva diritto al suo piacere.
    
    Purtroppo rientrando in albergo, non sapevo se mio marito fosse in camera nostra con la signora o nella camera della signora, quindi con attenzione aprii lentamente la porta della nostra camera e non appena vidi che la camera era vuota, entrammo decisi.
    
    Appena dentro, dovetti andare subito a farmi una doccia, ero ancora troppo piena di sperma e sentivo proprio il bisogno di lavarmi, cosa che con tanta generosità e piacere, Fabio mi aiutò a fare, entrambi nudi sotto la doccia. Poi data l’assenza di mio marito decidemmo di dormire assieme, ed entrambi nudi ci infilammo nel letto e dopo qualche coccola ci addormentammo abbracciati…
    
    Ci fu un seguito durante quella gita?
    
    . 
«12...78910»