1. In crociera, uno sguardo e tutto raddoppia...


    Data: 05/10/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: caiocaiocaio, Fonte: Annunci69

    Fortunatamente dopo tanto lavoro io e Flavia riusciamo a trovare qualche giorno per fare una vacanza, prenotiamo quindi una crociera last minute. Era la prima esperienza in crociera e a dire il vero non è neanche il tipo di vacanze che preferiamo, ma volevamo provare.
    
    Prenotiamo all'ultimo momento, quindi in meno di 24 ore ci ritroviamo già sulla nave dopo aver preparato le valigie al volo.
    
    Appena saliti, cominciamo a stupirci della grandezza della nave e della bellezza delle stanze nonché del gran numero di persone a bordo. Sembrava davvero un villaggio in miniatura.
    
    I primi due giorni passarono velocemente tra lo stupore e la curiosità di vedere tutto quello che c'era a bordo.
    
    Al terzo terzo giorno dopo cena come avevamo già fatto i giorni precedenti ci troviamo nella sala comune a bere un drink. Si siede al nostro tavolo un' altra coppia che avevo già notato altre volte. Non tanto per la bellezza della lei ma per la disinvoltura con la quale parlavano e si comportavano, sembravano davvero persone di mondo. Avevamo avuto modo di parlare con loro ma era finito tutto velocemente, avevamo solo avuto brevi conversazioni.
    
    La scintilla di questa storia fu uno sguardo di troppo, di quelli che vanno per sbaglio dove non dovrebbero andare. Sullo schermo del telefonino di lei, vidi una schermata arancione e riconobbi l'home page di Annunci 69. Mi si accese una lampadina ma feci finta di niente, non sapevo cosa fare o meglio, mi vennero in mente troppe cose da fare! Di ...
    ... sicuro avevamo una cosa in comune.
    
    La sera, rientrati in camera lo dissi anche a Flavia ma lei non si interessò molto.
    
    Rimasi a pensare a quella coincidenza per molto, la sera stessa e anche la mattina dopo. Non riuscivo a levarmi dalle testa quella cosa.
    
    Non ero sicuro di aver visto bene il telefono della ragazza perché ero un po lontano, ma molto probabilmente non mi sbagliavo. Pensai che dovevo provare a fare qualcosa, in fondo non li avremmo più rivisti, tanto valeva provare. Alla prossima occasione avrei provato ad avvicinarli con una scusa.
    
    La sera seguente si presentarono di nuovo nella sala comune per la cena ma stavolta seduti ad un altro tavolo, un po distanti da noi,
    
    Ero troppo imbarazzato per fare qualsiasi cosa, non sapevo davvero come approcciarli.
    
    Ad un tratto vidi il lui della coppia alzarsi per andare a prendere qualcosa da bere; mi alzai anche io e gli andai dietro fino a fare la coda dietro di lui per prendere da bere.
    
    Mi rivolsi discretamente a lui, a bassa voce dicendogli: “Scusi il disturbo ma volevo togliermi una curiosità. Se le dicessi Annunci 69, cosa le viene in mente?”
    
    Lui senza imbarazzo ma pensandoci un po rispose: “Esattamente quello che viene in mente a lei” e mi fece l'occhiolino come per dire: “siamo nella stessa barca, AMICO”. Mi stupì la prontezza con la quale mi rispose. Gli ricambiai un sorriso ed entrambi tornammo ai nostri tavolini.
    
    Lo vedevo parlare con la sua compagna ed ero sicuro che gli stesse parlando di ...
«123»