In crociera, uno sguardo e tutto raddoppia...
Data: 05/10/2017,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: caiocaiocaio, Fonte: Annunci69
... quello che ci eravamo appena detti.
Dopo un'oretta, quando molte persone stavano andando a dormire e anche Flavia cominciava ad annoiarsi, decidemmo di andare in camera.
Nell'andare mi fermai vicino a lui e gli lascia un fogliettino con il mio numero, senza scritto niente, solo il numero di telefono.
Dopo 30 minuti quando eravamo già in camera mi arrivò un messaggio con scritto: “GRAZIE”.
Io risposi, oramai senza grande imbarazzo: “Siamo in camera 232, siamo già a letto, non ancora a dormire, c'è ne vorrà di tempo. Siete i benvenuti, ma non fate rumore per cortesia.”
Misi al corrente Flavia della questione e le dissi che forse avremmo avuto una visita da quella coppia ma niente di sicuro. Lei era un po nervosa come lo è sempre quando organizziamo qualcosa del genere, sinceramente non ci capita molto spesso. Ma ero sicuro che sarebbe stata al gioco e pronta come lo è stata altre volte. Io avevo già il cazzo gonfio.
Io e Flavia cominciammo a fare l'amore, eravamo quasi nudi: io nudo, invece Flavia aveva ancora un bel perizoma nero e le reggicalze con delle calze molto sottili. Sentimmo bussare alla porta, un toc toc quasi impercettibile, un toc toc un po furtivo.
Aprii la porta e quando entrarono ero già di nuovo a letto, la luce soffusa, una candela accesa vicino il divanetto che era vuoto e che avevo liberato proprio nella speranza di avere visite.
Noi non dicemmo neanche una parola, neanche buonasera o altro; l'altra coppia non disse nulla e si ...
... sistemò verso il divanetto. Si sistemarono e cominciarono ad accarezzarsi, in fretta si spogliarono. Potevamo vederci benissimo a vicenda.
La lei cercava il nostro sguardo ed era attenta a controllare che la guardavamo: era proprio quello che io e Flavia stavamo facendo. La guardavamo perché con molto talento ci stava regalando uno spettacolo bellissimo. Era difficile non guardarla!
Nel frattempo lui, che poi scoprimmo chiamarsi Giorgio, era al gioco e le sfiorava la schiena e le natiche.
Era chiaro che godevano al pensiero di farsi guardare, sembrava non gli interessasse altro, sembrava avessero accettato l'invito solo per essere guardati. Continuarono finché lei non era completamente nuda e a quel punto lei tolse gli slip a Giorgio: ora anche il suo grande cazzo era allo scoperto.
Lei non cominciò subito a leccarlo e lui non comincio a scoparla anche se entrambi erano visibilmente eccitati dalla situazione.
Lui si rivolse a noi e disse: “Non è ora di scopare queste belle porche?”. Per un momento mi spaventai che puntavano allo scambio e mi sentii anche un po imbarazzato al pensiero di doverli deludere. Noi non vogliamo lo scambio, amiamo solo situazioni di esibizionismo.
Allora ci spostammo al divano ed ora entrambe le nostre donne erano a novanta e con le gambe aperte; la tentazione di scopare una fica che non fosse la solita era tanta ma riuscii a mandare via la tentazione e andai dritto dalla mia bella ed affidabile fica bagnata di sempre. Tutto era ...