1. In crociera, uno sguardo e tutto raddoppia...


    Data: 05/10/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: caiocaiocaio, Fonte: Annunci69

    ... bellissimo, cominciammo a scoparle entrambe in modo selvaggio e loro gemevano e ogni tanto si guardavano compiaciute.
    
    Continuammo così finché non mi rivolsi a Flavia ad alta voce chiedendole se voleva un po di succo di frutta. All'istante si girò l'altra donna, Anna, e disse che voleva l'uccello di Giorgio in bocca. La mia Flavia fece la stessa cosa: entrambe cominciarono a succhiare, sembrava una gara a chi facesse il pompino più bello. Ogni tanto si guardavano. Io ero attratto dal suo modo di succhiare perché pensavo che poche ore prima per me era una signora distinta a bordo di una crociera e poco dopo me la ritrovavo nuda a succhiare l'uccello del suo uomo a meno di un metro di distanza.
    
    Ad un certo punto ci disse: Ora fermatevi, guardate, godete.
    
    E comincio a succhiare, con le lo sguardo fisso verso di me.
    
    Se solo Flavia mi avesse toccato l'uccello sarei venuto all'istante, ero troppo eccitato. Lui cominciò a gemere di piacere finché non la riempì di sperma: sul volto arrapato, sul seno gonfio e su tutto il corpo; lei non si pulì neanche e disse subito a Flavia: fallo scoppiare.
    
    Flavia ascoltò alla lettera e cominciò a succhiare. In pochi secondi venni e fu fantastico mentre l'altra coppia ci osservava.
    
    Eravamo tutti un po stanchi ed esausti della serata, ci sdraiammo sul letto per qualche minuto, per riprenderci.
    
    Subito dopo caddi a dormire per pochi ...
    ... secondi, mi risvegliai e vidi Flavia che cominciava di nuovo a leccarmi, a quanto pare non era stanca quanto me. Mi chiese di leccarla, voleva venire.
    
    Cominciai a leccarla, nel frattempo Anna cominciò a toccarsi mentre ci guardava, Flavia la guardava, si guardavano a vicenda, finché Flavia non spostò la mia bocca e cominciò a masturbarsi, come faceva Anna. Ci ritrovammo in pochi minuti Io e Giorgio a masturbarci mentre ci gustavamo le nostre rispettive compagne masturbarsi contemporaneamente.
    
    Anna venì e gemeva e da lì Flavia allargò ancora di più le gambe e dando bello spettacolo cominciò a masturbarsi più velocemente finché non venne pure lei. Era molto bagnata, la accarezzai e lo sentii. Lei venne vicino a me e cominciai a baciarla, la volevo ringraziare dello spettacolo e le dissi ciò che mi era piaciuto di più.
    
    Poco dopo Anna e Giorgio silenziosamente cominciarono a rivestirsi ed in pochi minuti lasciarono la nostra camera. Non ci stupimmo, tutto avvenne in maniera discreta. Sembrava quasi come se non fosse accaduto, come in un sogno ma non era assolutamente vero perché la serata era andata benissimo, contro ogni previsione.
    
    Ho ancora in mente quei due culi a pecora che aspettavano di essere scopati e soprattutto due belle fiche bagnate che si masturbavano nello stesso momento sotto gli occhi arrapati di due uomini. In fondo è stato tutto raddoppiato, emozioni comprese.
    
    . 
«123»