Uno, due e ... (3)
Data: 13/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: reninytxis
-Toglimi una curiosità. – gli chiesi mentre eravamo distesi, giocando ciascuno col pisello dell’altro – Tu e Luisa fate davvero sesso a tre?
Domenico mi guardò perplesso.
-Si. Perché me lo chiedi?
-A me sembra che a te l’uccello piaccia parecchio. – lo provocai.
Sorrise. Si mise a studiare il mio:
-Ti confesso che mi è sempre piaciuto. Da ragazzi ci segavamo a vicenda, coi giornaletti, ma non sono mai andato oltre. Una volta hanno provato a coinvolgermi: i ragazzi con cui lo facevo cominciarono a baciarsi e toccarsi il culo e ti confesso che mi eccitavo parecchio a guardarli. Ma ho avuto paura e sono corso a casa … dove mi sono masturbato.
Scoppiammo a ridere.
-Ok! Tu sei bisex come hai detto. E Luisa?
-Anche lei. Frequenta un paio di amiche, sposate anche loro. La sua vera fantasia è farlo in tre, per questo ti abbiamo cercato.
Mi misi a giocare con i peli delle cosce di Domenico, baciai la base del suo pene apprezzando la levigatezza della pelle dell’asta.
-Ma hai mai visto Luisa fare sesso con un altro uomo? – gli chiesi a bruciapelo.
Non mi rispose, anzi notai la sua nuova perplessità.
-A dire il vero no. – mi rispose dopo averci pensato su – Mi ha mostrato qualche filmino ripreso con lo smartphone in cui fa sesso con le sue amiche.
Si lo so, non è la stessa cosa, anzi …
-Allora come fai ad accettare che presto io possa fare sesso con lei? – lo incalzai.
Rimase pensoso, continuando a giocare distrattamente col mio sesso. ...
... Improvvisamente sorrise.
-Perché io l’ho fatto per primo! – rispose trionfante.
Scoppiai di nuovo a ridere: dovevo ammettere che aveva mostrato molto più spirito di me quando ho scoperto che la mia ex moglie amava praticare il sesso multiplo.
Avevo scoperto che frequentava una coppia di swinger con cui faceva giochi saffici alla presenza del “lui”. La cosa già mi aveva infastidito, ma lo imputai al fatto di esserne stato tenuto all’oscuro. Dopo una lunga discussione lei mi invitò a partecipare ai loro incontri, o almeno ad assistere e, scettico, accettai. Ammetto che, guardare due corpi femminili procurarsi piacere reciproco, per quanto sia uno scontato luogo comune, appaga abbastanza la fantasia maschile, ma quando vidi “l’altro” cominciare a toccare il corpo di mia moglie, capii che la cosa non mi piaceva affatto.
Glielo dissi, confessando la mia gelosia. Ma per tutta risposta lei mi disse che era troppo importante vivere la sua sessualità senza vincoli o remore. Decidemmo così di provare a concederci spazio reciproco … col risultato di scoprire la mia bisessualità e la mia tendenza all’infedeltà … Tipi strani, la mia ex moglie ed io!
Continuammo ad aspettare Luisa chiacchierando e raccontando l’uno dell’altro. Facemmo anche un paio di giri di burraco e chi era in svantaggio ad ogni mano sottostava ai capricci dell’altro: ricevetti un paio di pompini (il ragazzo doveva fare pratica!) ed una volta lo inculai, con suo grande piacere. In compenso ebbi il piacere di ...