Una notte bellissima con una trav
Data: 05/10/2017,
Categorie:
Trans
Autore: Paolas, Fonte: Annunci69
... mi muovevo lentamente un po’ a destra e a sinistra o dentro e fuori, e le baciavo e mordicchiavo le spalle. Mi piaceva sentire il suo culo aderire al mio bacino, anche se raspava un po’ in certi punti (ma anche questo contribuiva ad eccitarmi e darmi piacere).
Dopo ci siamo messi su un fianco, con le gambe intrecciate, con me ancora dentro e ci siamo tenuti abbracciati mentre ci baciavamo sulla bocca, con le lingue che si intrecciavano e giocavano tra loro.
Quando il mio cazzo si è rilassato ed è uscito, ci siamo appoggiati ai cuscini con lei tra le mie braccia e abbiamo parlato. Io le ho raccontato della mia prima curiosità con un compagno delle medie, col quale non ho mai fatto niente. Me lo immaginavo travestito e truccato con gli abitini, la gonna e i trucchi di sua sorella più grande. Mentre mi masturbavo chiuso nel bagno di casa, mi immaginavo che fossimo io e lui soli a casa sua e ballavamo un lento abbracciati e stretti, e io gli accarezzavo il sedere, infilando la mano sotto la gonna. Glielo palpavo, stringendo i glutei tra le mani, infilando il dito lungo la fessura, arrivando a sfiorare con la punta del dito il buchino che mi attirava e mi eccitava da morire. E che avrei voluto baciare e leccare.
Anche lei mi ha parlato delle sue esperienze. Mi ha raccontato della sua prima volta, quando aveva sette anni con suo cuginetto di due anni più grande che l’ha fatta distendere sotto il tavolo e si è messo sopra di lei. Lei già sentiva la sua natura femminile ...
... (ad esempio le piaceva giocare con le bambole) e quella sensazione del peso di lui sopra di lei le è piaciuta e la ripensava con piacere quando è tornata a casa. Per cui quando sono ritornati dalla nonna, e lo facevano ogni lunedì pomeriggio, ha ripetuto volentieri l’esperienza con il cuginetto che più avanti l’ha fatta spogliare. E lo facevano nudi, rischiando di essere scoperti dalla nonna che li sapeva in sala a giocare.
Quando ha avuto undici anni era attratta da un altro cugino di sedici anni, e quindi molto più grande e maturo, che le piaceva. Non sapeva come dirglielo, ma in qualche modo lui l’ha capito perché un pomeriggio mentre erano soli l’ha presa e inculata, facendole male e facendole perdere sangue. Ci ha messo una settimana per riprendersi, ma le era piaciuto e il rapporto con il cugino è andato avanti per quattro anni. Allora non si travestiva ancora. A carnevale le è piaciuto un costume da torero perché il mantello le ricordava la gonna e perché aveva una parrucca con i boccoli che lei ha sciolto per renderli più femminili. Più avanti ha iniziato a truccarsi solo il viso quando era da sola. Oggi a volte esce anche vestita da donna, soprattutto la sera, quando va in discoteca.
In un’altra pausa tra un assalto e l’altro mi ha raccontato del suo viaggio dell’estate scorsa in America e io le ho raccontato delle mie esperienze dopo la separazione, che ho un’amica fissa ed un’altra che ho conosciuto quest’estate e che vive a Firenze. Non le ho nascosto nulla e ...