1. Una notte bellissima con una trav


    Data: 05/10/2017, Categorie: Trans Autore: Paolas, Fonte: Annunci69

    ... non ho mentito nascondendomi dietro una falsa descrizione. In un’altra pausa le ho raccontato le mie non-esperienze nel locale per scambisti o nella discoteca dei trans e lei mi ha raccontato di quelle due volte che ci è andata con un suo amico.
    
    Dopo le pause lei iniziava a succhiarmelo con abbondante salivazione, dandomi la schiena che accarezzavo. Quando me lo vedeva di nuovo duro, mi metteva il preservativo, lo inumidiva con la saliva o con una crema, si sedeva sopra di me infilandoselo nel buco e iniziava ad andare su e giù, mentre io le toccavo e palpeggiavo il sedere. Dopo si metteva in ginocchio, facendo passare i polpacci sotto le mie cosce e questa posizione mi piaceva molto perché c’era un’ottima aderenza tra il mio bacino ed il suo sedere.
    
    In più di un’occasione mi ha preso il piede sinistro, mentre con la destra si menava il suo pisello, e se l’è portato alla bocca leccandolo e succhiando l’alluce, mentre io le accarezzavo la pianta dei piedi che erano accanto a me. Dopo un po’ cambiava posizione e si metteva alla pecorina offrendomi il buchino da prendere e io la possedevo ancora.
    
    In un paio di occasioni mi ha leccato il buco del sedere, sollevandomi la gamba e tuffandosi tra le mie chiappe. Sentivo la lingua frugare nel buchino e mi piaceva. Un’altra volta si è seduta su di me stando l’uno di fronte all’altro, sempre il mio pene dentro di lei e, mentre ci tenevamo abbracciati e ci baciavamo, si muoveva per sentire il mio pene dentro di lei.
    
    Una ...
    ... volta mi ha fatto mettere seduto sul bordo del letto e lei si è seduta su di me di spalle. Se l’è infilato nel buco ed ha iniziato ad alzarsi e abbassarsi, muovendosi lentamente, facendoselo arrivare fino in fondo. Sentivo la punta del mio pene che le toccava il fondo dell’intestino e mi dava un piacere particolare. Anche questa posizione mi è piaciuta moltissimo. Non l’avevo mai provata prima e proverò a rifarla ancora in futuro.
    
    Due volte mi ha anche inculato sollevandomi le gambe sopra le spalle. E’ entrata con delicatezza per cui, a parte l’inizio, mi è piaciuto sentirmelo dentro. Poi non le tirava più abbastanza. Una volta si è fatta mettere nel sedere un cazzone enorme veramente esagerato, ma se lo è tolto quasi subito.
    
    Nel corso della serata mi ha messo 3 o 4 preservativi. Io sono venuto tre volte in quattro ore. Mai successo prima d’ora, forse neanche a diciott’anni. La prima volta ero dentro di lei da dietro, ma sul fianco con le gambe intrecciate. Ci baciavamo mentre lei se lo menava da sola. Siamo venuti esattamente nello stesso momento!
    
    E’ seguita una pausa. Siamo andati in bagno a lavarci, ci siamo distesi sotto le coperte a parlare tenendoci abbracciati e bevendo lo spumante. Io credevo che non avremmo più fatto sesso per quella sera: normalmente quando vengo, poi non mi tira più, o addirittura per un po’ il mio pisello è troppo sensibile e mi dà fastidio se viene toccato. Invece lei dopo un po’ me lo prendeva in mano e iniziava a succhiarlo con abbondante ...