1. Terme bollenti


    Data: 17/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: forrestsherman

    ... sotto il velo, così distesi l’asciugamano e mi denudai, in quel momento sentì aprirsi la porta, e pochi secondi dopo il ragazzo ritornò, con un amico.”
    
    Io capii che i due erano Edo e Giorgio, li conoscemmo dopo, quelli che erano usciti allupatissimi dalla Jacuzzi mentre scopavo Sara!
    
    Lei continuò “Era il momento di scappare, mi dissi, ma ero in piedi di schiena e si capiva che mi stavo sistemando, non volevo certo ripetere la figura di prima, così mi distesi con il massimo della nonchalance. Percepivo una serie di sensazioni molto riconoscibili, la prima era la rabbia, prima verso di te che mi avevi abbandonata la da sola, poi verso il mio atteggiamento, troppo emotivo, e poi una forte, fortissima eccitazione. Non ero assolutamente attratta da quei due, assolutamente, ma il fatto che fossero venuti appositamente per guardarmi mi riempiva di fervore, così decisi di rimanere e non avvertivo alcun turbamento, cancellato dai loro occhi su di me.”
    
    “E poi?” Incalzai io, Vale si voltò verso me con aria incuriosita, voleva una risposta, ma la anticipai ritornando sul discorso. “E poi cosa è accaduto?”
    
    “comunque la cosa mi turbava, pensai che fosse il momento di scappare, mi dissi, ma ero in piedi di schiena e si capiva che mi stavo sistemando, non volevo certo ripetere la figura di prima, così mi distesi con il massimo della nonchalance” .
    
    “ avevo sensazioni contrarie, rabbia, prima verso di te che mi avevi abbandonata da sola, per pastrugnarti Erika, poi verso il mio ...
    ... atteggiamento, troppo emotivo, e poi una forte, fortissima eccitazione nell’essere guardata. Non ero assolutamente attratta da quei due, assolutamente, ma il fatto che fossero venuti appositamente per guardarmi mi eccitava.”
    
    Io avvertii un suo turbamento, lei non teneva gli occhi su di me.”
    
    “E poi?” Incalzai io, “E poi cosa è accaduto?”
    
    “sai” disse, “ è stata un’esperienza strana…te lo devo dire…ero imbarazzata, il ragazzo, in quell’anticamera, si fermò, nudo , con quel suo pisello che mi intrigava, poi si avvicinò, io ero nuda, avevo perso il costume per terra, e mentre aspettavamo ci guardammo con dolcezza e lui mi venne vicino , senza dire nulla ci abbracciandoci e ci baciammo. Non sapevo chi era, gli chiesi come ti chiami?, lui disse Gesualdo, detto Gesù…Io ero tutta eccitata e speravo di andare avanti ma Gesù mi fermò. Mi stupii e gli dissi che morivo dalla voglia di fare l'amore. Iniziai a baciarlo ed abbracciarlo; lui sospiro, disse , no non devo , non posso..mi ha punito..ma iniziò a gemere, lo strinsi a me , inizia ad accarezzare e succhiare i capezzoli e presi in mano il pisellone , ma Gesù mi tolse la mano e facendosi serio mi disse che non avrebbe potuto..
    
    Disse “ non sai come è geloso Norman, mi ha tenuto in castigo! Da quando lui sta con me non vuole che io faccia l’amore con le clienti.!” Capii che era uno dei proprietari delle Terme, l’avevo visto all’ufficio quando avevo fatto il check in..me lo ero dimenticarto.
    
    Io sono sposato con una donna, ...