Terme bollenti
Data: 17/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: forrestsherman
... Valeria, ma lei non è gelosa che mi prenda qualche libertà con le clienti, lei ha un amante e sa che deve lasciarci godere un po’ anche noi, intendo io e Norman, che è svedese, sta qui d’estate. Ma oggi ero con Norman nella vasca, ho visto tuo marito fare l’amore con quella tua amica, ho pensato che tu…."
Non so perchè ma, invece di arrabbiarmi, l'eccitazione andò a mille ...
"Entrò Norman vestito e con un bel sorriso. Si soffermò un po’ e guardò Gesù negli occhi poi me e mi mise una mano tra le cosce ..poi disse, “ sempre con queste ….sei già bagnata, troia, vabbè, non voglio frenare l’amore, poi faremo i conti, comunque io non faccio la spia, ma poi sai cosa mi devi!”. E uscì. Ero sconvolta ma troppo eccitata dalla scena, dalla mano che mi aveva sfiorato il glrilletto e dal pisello di Gesù, non feci domande, e mi accarezzai la fica mentre lui iniziò con una mano a stringermi il seno e con l'altra a sfiorarmii il sesso. Mentre ci toccavamo l'uno accanto all'altra, lo osservavo , ed il fatto di averlo li accanto a me senza poterlo avere dentro mi faceva impazzire ed eccitare nello stesso tempo. Gli dissi “ Il tuo amico ci va forte, ma tu sei uno bisex, vero ?” Lui disse “-Ehmm... sì, ma attenzione a non farci scoprire dal tuo uomo...” Io dissi “Non ti preoccupare, è un giorno che sto qui, ho conosciuto Marco e mi sono già fatta scopare senza che mio marito se ne accorgesse.”
Lui senza parlare si avvicinò a me e mi diede un bacio,e poi abbracciati entrammo nella ...
... cabina e chiudemmo la porta, il calore che era dentro, ci avvolse e ci sentimmo come in una sauna.., cosa che contribuì ad eccitarci, e gli ormoni veicolati dal sudore mi rendevano rovente di desiderio… Gesù si inginocchiò, a baciarmi la passera......poi mi fece mettere in ginocchio e io mi trovai il suo bastone davanti alla faccia....come ipnotizzata, iniziai timidamente a baciarlo, lo succhiavo come un calippo…
Poi lui mi ha fatto alzare e io ero appesa con le braccia alla paratie, e lui mi ha spostato il bacino indietro e me lo ha messo dentro, e quando è successo questo è entrato Norman, nudo, e ha abbracciato lui da dietro e io ho sentito spingere tutti e due come se fossero in due dentro di me…ho urlato, urlato e lui era sempre più duro e grosso… sentivo che Norman gli diceva “bastardo, fotti questa troia di femmina..ma io amo te..dai dai.. …non mi era mai capitato… in realtà è stato come se fossi scopata da Norman attraverso Gesualdo. e tutti e tre siamo venuti insieme io per l’eccitazione ho avuto lo squirt pisciavo...…sono quasi svenuta…poi i due sono andati e sono rimasta li a terra colante. “E poi sono uscita, ”.
Durante il racconto la sua mano era finita lungo il mio ventre, il racconto e la situazione la aveva eccitata, non ci mise molto a scendere più in basso ed ebbe un sussulto quando sentì la mia erezione, si voltò nuovamente verso di me, capiva che era dovuta al suo racconto ...
“Tu invece dove eri finito?” mi chiese facendosi sentire.
“Non mi sono ...