1. Il mio secondo tanga


    Data: 06/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: luanaloda, Fonte: Annunci69

    ... Marcello, mi tese la mano per un saluto, mentre la stringevo mi presentai per la prima volta:
    
    “ Piacere Marcello, sono Francesca”
    
    “Piacere mio Francesca! il nostro amico comune mi ha parlato più volte di te, di quanto sei eccitante e, se posso...troia! Eccitante lo sei, troia lo vedremo a breve”
    
    al termine di questa affermazione rise divertito...
    
    Lorenzo tanto perché fosse chiaro a tutti chi avrebbe diretto le operazioni disse:“brava la mia troia! ti ho insegnato tutto a dovere e te hai imparato bene la lezione” esclamò soddisfatto “ con questa sorpresa che ci hai fatto hai anticipato i tempi, ero intenzionato a dividerti con Marcello ma non ti credevo ancora pronta....questa sera imparerai a soddisfare due maschi”
    
    Un brivido mi percorse la schiena, un misto di paura e desiderio...cosa mi sarebbe accaduto? Ne sarei stata capace? Avrai goduto?
    
    Marcello ruppe gli indugi, mi infilò la mano sotto la mini e mi palpò una natica saggiandone la consistenza ma la cosa che lo colpì fu ...
    ... il fatto che avevo le mutandine bagnate...
    
    ”ma te la sei fatta sotto dall'emozione? hai le mutandine fradice!” chiese allarmato
    
    “ tranquillo!” rispose prontamente l'amico, “sono le mutandine della vera Francesca, è stata qua oggi pomeriggio e me la sono fatta” e aggiungendo spiegò: “quando si eccita si bagna molto, lui è il cornuto, per diventare Francesca le deve indossare bagnate così capisce quanto un vero maschio può far godere una donna”
    
    Marcello a sottolineare il mio stato aggiunse:“ senti senti....questa frocetta, se si sposerà, farà strada in qualità di cornuto!! se fossi della mia città ti farei assistere a quante mogli cavalco in presenza dei loro cornuti, inizialmente restii a sottomettersi a me e alle loro troie ma con il tempo.... imparano ed apprezzare le corna e spesso finiscono per diventare le donne delle pulizie!!”
    
    Con chi ero capitata? Ero poco meno di una verginella... Questi sapevano il fatto loro e avevano esperienze di ogni tipo.....ovviamente continua :-)
    
    . 
«123»