1. Guardando


    Data: 06/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: scrittore, Fonte: Annunci69

    .......anche se è giorno pieno, il corridoio è piuttosto in penombra e ,svoltando un angolo, scorgo una porta aperta, spalancata, da dove filtra molta luce; è la mia meta e quando sto all’ultimo passo prima di farmi notare, mi blocco; tendo le orecchie perché non sono sicuro di sentire quello che sento ma so che è come immagino, suoni di amore, fremiti e sospiri, parole che non lasciano dubbi.
    
    Perplesso mi accosto silenziosamente e sporgo il capo per controllare; i miei occhi si spalancano, al centro della stanza accanto alle scrivanie ci sono due donne, due fiche infinite vestite con completi scuri di giacca e gonna e sono avvinghiate; vedo mani tastare e toccare, cosce che avvolgono, camicette slacciate e anche un paio di seni davvero notevoli.
    
    Immobile e con l’erezione che esplode immediatamente cerco anche di non respirare per non farmi sentire e godermi quella che si prospetta una scena davvero fantastica.
    
    Le lingue delle due splendide donne sono nervose e umide e lasciano scie di piacere che portano a brividi intensi, i sospiri sono un concerto di suoni soavi che deliziano le orecchie e i fremiti aggiungono pathos etereo quanto bollente.
    
    Ammirare mentre una delle due sta leccando i capezzoli all’altra è incredibile, vedo quei due mappamondi pieni e sodi con i capezzoli appuntiti che sembrano chiedere morsi e baci, il viso tuffato tra le tette ritte e i fianchi che si muovono , comandati da linfa propria e in cerca della posizione più agevole e fare in ...
    ... modo che le cosce, stringendo, stringano anche la fica e tutti gli umori che sta tralasciando.
    
    Solo ora mi accorgo che sono due bionde, una più chiara e l’altra con qualche meches e, devo riconoscere, una lingua che si muove nei punti perfetti; i sospiri crescono e anche se delicatamente, i vestiti iniziano a scomparire, gettati sul pavimento lucido mentre le labbra si incontrano e si mordono.
    
    La mano mia è ferma sul cazzo per trattenerlo da non scappare via per il desiderio ma non so avvicinarmi, troppo pericoloso e poi preferisco la sicurezza dello spettacolo che le urla che potrebbero inveire contro di me inaspettato.
    
    La visione della bionda meno chiara che lecca e bacia il collo da cigno dell’altra è celestiale, la punta della lingua cerca incavi dove soffermarsi, curve dove lasciare la scia , pelle liscia che si scalda al tocco e diventa rossa per l’afflusso del sangue che corre veloce e incita al piacere le due donne.
    
    Le mani tra le cosce mi fanno vacillare, la bionda meno bionda si insinua tra quelle gambe perfette e arriva sul Paradiso dove unguenti e umori sono una crema di bellezza e giovinezza; le lingue si intrecciano tra profumi e sudori e i sospiri sono incontrollabili.
    
    Anche l’altra ricambia e cerca il sesso dell’amante e presto i bacini delle donne si muovono a suoni di musica che solo loro possono sentire, le dita struffano e penetrano anfratti di piacere assoluto e io sto con loro, le osservo rapito e intontito da tanto amore.
    
    Una testa si ...
«123»