1. Guardando


    Data: 06/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: scrittore, Fonte: Annunci69

    ... abbassa e presto scompare tra le cosce e quando la lingua lavora sul clitoride oscenamente esposto so che il piacere potrebbe anche esplodere e infatti dalla bocca della fortunata bionda che sopporta quei baci , escono suoni gutturali che indicano solo puro piacere in arrivo e quando viene colta dai fremiti irrefrenabili, è la donna più bella che abbia mai visto.
    
    I corpi si avvinghiano , si baciano, si mordono e ora ricambiano i servizi e bocche cadono in mezzo alle gambe, dita entrano in pertugi ormai bollenti, i seni esplodono nella loro pienezza, le natiche sono opere d’arte; i suoni mi sconvolgono e sto per slacciare i pantaloni poichè non ne posso più ma un suono diverso, inarticolato, fuori da questo coro mi sorprende e mi ritraggo per timore di chissà cosa.
    
    La voce è di un uomo e il suo tono di rimprovero, sento che maltratta a male parole le due splendide donne e forse dovrò intervenire se oltre alle parole passasse ai fatti ma non è come credo; risatine e moine nascono nella stanza e , stupefatto, mi affaccio ancora una volta per vedere; lui è un essere davvero brutto, grosso e grasso, peloso come un orso, due braccia muscolose come se fossero due gru, e quando si toglie la maglia ha un torace grosso come un grattacielo.
    
    Le due donne sembrano attendere e il tipo appena giunto continua a togliere vestiti fino a quando solo i boxer bianchi lo coprono.
    
    Sono loro che ridendo si accostano e afferrano l’ultimo baluardo e , insieme, tirano in basso ...
    ... l’indumento; sgrano gli occhi alla vista di un cazzo che non capisco come sia fatto ma è decisamente oltre misura, un palo di carne che è scuro e con una curvatura assai anomala ma ben pieno di carne e una cappella viola come se fosse stata costretta dentro una prigione.
    
    Le donne ridono e afferrano quel bastone che non riescono a tenere se non con entrambe le mani chiuse a cerchio; l’asta , alla sollecitazione, si innalza e diventa davvero un qualcosa di mostruoso, almeno il doppio del mio e non sono messo male come grandezza.
    
    Sempre ridendo ma non vorrei fosse un modo per scaricare la tensione, la bionda e l’altra bionda meno bionda si accostano con i visi e cominciano a leccare quel cazzo che sembra marmo puro; le teste si muovono, le lingue arrivano anche sui testicoli dell’uomo che sembrano due meloni per quanto grossi e succhiano ogni poro di pelle.
    
    Lui grugnisce come un orso in calore ma lo capisco, oh si che lo capisco e le osserva guardando le nuche che si muovono e si scambiano le posizioni mentre le mani non smettono mai di masturbare.
    
    Di nuovo sento che il cazzo mi esplode e vorrei liberarlo ma ora la situazione è più difficile con l’uomo e tento di resistere alle sollecitazioni che mi giungono dal profondo del mio corpo.
    
    I movimenti sembrano accelerare e le teste delle due ora sono in continuo movimento così come le braccia e le mani e lui chiude gli occhi; ancora un istante ed ecco che l’uomo raggiunge l’orgasmo e comincia ad eiaculare addosso ai due volti ...