1. Guardando


    Data: 06/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: scrittore, Fonte: Annunci69

    ... protesi e scie dense di sperma colante schizzano da quel glande paurosamente grande e da quelle palle decisamente piene e davvero la sborra è un fiotto continuo che non ha fine e lava le facce e riempie le gole delle due splendide modelle.
    
    Solo alla fine quando ogni goccia è uscita le due si guardano e sorridono e poi si attaccano baciandosi e leccando via i rimasugli del piacere che le ha inondate.
    
    Mi appoggio alla parete per riprendermi anche io dopo uno spettacolo così intenso e penso che è il caso che torni sui miei passi e vada verso l’esterno quando un piccolo mugolio mi incuriosisce; mi affaccio e le donne stanno ammirando la verga del tipo che si è di nuovo alzata e sembra pronta a un'altra battaglia; neanche io ci posso credere, ha appena schizzato un litro di sperma, come è possibile che sia di nuovo pronto?
    
    La bionda più bionda si solleva e bacia l’uomo avvinghiandosi a lui e un attimo dopo il tizio la volta e la fa piegare con la schiena abbassata e il viso verso il viso dell’altra che è rimasta in terra e si è seduta per fare in modo che la sua collega amante possa guardarla in faccia; urla quando il grosso glande cerca la fessura e l’uomo ...
    ... spinge per entrare e io stesso ammiro il viso dei lei che è sottoposto a uno sforzo davvero notevole; dietro, alle spalle, l’uomo spinge delicato ma il suo cazzo è così grosso che anche se fosse a livello di una piuma , lei griderebbe; lentamente l’asta entra e non vedo la fica di lei, è nascosta alla mia visuale ma immagino quanto sia larga ora, immagino che le labbra siano tirate al massimo e la fessura completamente slabbrata.
    
    La donna mugola tra dolore, timore e piacere e l’amica la guarda come a volerla rassicurare poi l’uomo comincia a muoversi in quella fica ormai sformata e lei si lascia andare a un concerto di sconcezze che non mi aspettavo.
    
    Per molti svariati minuti il cazzo mostruoso lavora tra quelle cosce e la donna sembra quasi non farcela più poi, con un colpo da fare paura anche a me , l’uomo da l’ultima spinta ed esce da quella fica rossa per spruzzare nuovamente sperma bollente che termina sulla schiena di lei; sono esausto quanto loro.
    
    La donna seduta si solleva e si mette alle spalle dell’amica e lecca lo sperma ancora caldo che scivola verso le natiche poi si trova il cazzo grosso da succhiare e lo prende in bocca fino a renderlo lucido.
    
    . 
«123»