Autoin panne, appuntamento tarda, aiuti con sorpresa , grossa sorpr
Data: 21/01/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... gola e in culo, caldo e piacevole e in bocca la gusto piacevolmente come un buon vinello.
Degusto, assaporo e ingoio tutto.
I due vengono urlando e sborrando a fiume. Il terzo continua a aspirarmi l’anima dal cazzo, una favola ma io voglio resistere per godere di più
Ma alla fine non resisto e sborro riempiendo la bocca
Bocca avida che mi beve e risucchia e non perde una sola goccia, mugolando di piacere.
Ora tutti fermi a riprendere energia. Io respiro profondamente a bocca aperta ma mi sembra di mangiare il puzzo che intasa l’ambiente.
Provo ad alzarmi da quella posizione scomoda, culo in alto sul bracciolo del divano con le gambe a penzoloni verso l’esterno, e corpo e testa infossati nei cuscini luridi e unti dello stesso.
Mi tiro su ruotando portando le gambe davanti per poter stare seduto normalmente. Riesco nell’operazione ma sento che il culetto, poverino, perde.
Mi sono appena messo comodo che vengo spinto con forza, quasi violenza di lato e mi spostano sino a mettermi alla pecorina. Uno si piazza subito nel mio culo, si subito perché non si sofferma ma mi penetra immediatamente e schizza la sborra che è dentro di me. Scivola bene dentro, il condotto è super lubrificato dalla marea di sborra che mi ha riempito prima. Uno si siede davanti a me e mette una gamba sullo schienale del divano e l’altra per terra, poi prende la mia testa e la spinge sul suo cazzo, cazzo umido e vischioso, cazzo sporco, cazzo di piscio… tutti uguali per ora
Apro e ...
... lo lavo con lingua e saliva. Disgusto ma so che non potrò non succhiarlo sino al completamento del suo godimento e la sua sborra sarà anche il mi di godimento. Mi tiene con la testa compressa sul suo cazzo e mi scopa con colpi di anca e reni. Lo pianta in goa e fatico sia a respirare che a capire. In questo casino, per me che non riesco a muovermi mentre uno mi sbatte l’altro mi obbliga a spompinarlo mentre comanda lui e scopa la bocca, il terzo si posiziona sotto a bocca in su e mi munge. “dai vacca è ora della mungitura, voglio il tuo latte. “ e mi sega con forza, alternando al movimento manuale quello della sua bocca a assaggiare i miei umori.
Credo di essermi assuefatto agli odori.
Il pelo del pube di quel cazzo in bocca è vomitevole dall’odore di sporco, sudore e piscio mescolati, ma non ci faccio più caso, voglio il suo cazzo, voglio la sua sborra, voglio che mi riempia tutto e tanto tutto e molto di più.
“Troia, senti come ti scopo, senti come il mio cazzo ti apre le viscere, come ti sfondo, godi troiaccia, godi….”
“succhia che voglio riempirti gola stomaco come un otre . succhia che sei una vacca.”
“Dai che voglio il tuo latte. Sborra che ho sete, vacca da latte, vacca da svuotare e riempire. Vedi come siamo bravi noi tre. Troia vacca muoviti” e mi da una pacca sui testicoli facendomi male.
La monta procede bene ed io godo divincolandomi e questo fa piacere, a me e a loro tre che si stimano per quanto sono bravi e si inorgogliscono ancora di più e mi ...