1. Autoin panne, appuntamento tarda, aiuti con sorpresa , grossa sorpr


    Data: 21/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... naso, e trattengo il respiro, è umido e bagnato di liquido pre…lo passa sugli occhi, le guance e torna sulla bocca, lo posiziona e spinge, “dai troia apri quella bocca di merda, tanto entra lo stesso.”
    
    Aspetto la sua prima spinta e gli spalanco le mie fauci, sorprendendolo e trovandomi quel puzzolente cazzo in gola in un attimo. Lui sorpreso affonda tutto, poi risale lento e finalmente quando la cappella è tornata quasi fuori la lecco, Sapore di schifo, piscio e sudore che mi fanno quasi vomitare.
    
    Intanto il terzo, quello che mi ha aperto mi impugna le caviglie e si porta le gambe sulle spalle unte e sudate, Si sputa sulla mano e inumidisce il mio buchetto, non vergine, passa per bene e poi entra con il medio “la troia non è vergine, abbiamo una bella troietta usata con cui divertirci.”
    
    Toglie il dito sputa di nuovo e dopo aver bagnato entra con due e poi tre dita. Il mio culo resiste poco e cede al passaggio e le dita entrano velocemente.
    
    Mentre mi godo il cazzone in bocca ormai ripulito e con un sapore piacevole, ma il pube peloso che arriva al mio naso puzza indescrivibilmente, ed assecondo la pompa che mi sta facendo, rifletto che se è entrato con 3 dita il suo cazzo deve essere grosso, almeno come quello che sto succhiando
    
    Non impiego molto a rendermene conto. Tolte le dita e dopo un’altra insalivato sento la cappella che si appoggia e con colpo molto deciso mi apre sfondando la poca resistenza che l’ano ha ancora. Sobbalzo, mi ha fatto male ma non ...
    ... stringo i denti… povero cazzo altrimenti.
    
    Non è interessato a me, il mio buco è un contenitore da usare e mi scopa profondamente con colpi secchi sino in fondo poi velocemente ritorna ed esce per sfondarmi con un colpo di nuovo e spingere oltre il massimo possibile. Fastidio iniziale poi piacere che cresce e diventa immenso. Il cazzo è come quello dei fratelli. Bello tosto e grosso, piacevolissimo e mi apre e ritorna fuori facendosi sentire in tutta la sua grossezza e durezza marmorea
    
    A parte gli odori nauseabondi i tre sanno cosa sia fare sesso, lo fanno bene per divertirsi loro in primo, ma vedo che gli piace farmi godere, forse per sentirsi ulteriormente appagati..
    
    Con la mano vado a cercare il cazzo di chi mi sta succhiando e lo trovo libero e duro, dimensioni come gli altri due… un trio da godimento estremo.
    
    I due, uno in bocca e uno in culo, entrano in me assieme quindi mi schiacciano ma poi escono con lo stesso ritmo, quello di bocca non la abbandona mai il caldo luogo, invece l’altro esce sempre dal mio ano e me lo sfonda a tutti i rientri.
    
    Io mi godo respirando a tratti, ma pochi con naso e appena posso a pieni polmoni con la bocca per evitare l’odore. Però sono abilissimi e godo dei loro trattamenti
    
    Sento che i ritmi aumentano e che i due cazzi in me vibrano si ingrossano, pulsano, le voci ”dai che ti riempio, dai troia che sarai farcita come un bignè, bai che ti sborro dentro venggooooooooo”
    
    E vengono assieme con colpi forti e decisi e un fiumi in ...
«1234...»