1. La sorella di superman


    Data: 22/01/2019, Categorie: Etero Autore: alchimista47

    ... mani sotto la gonna e sfili il capo intimo. Lo faccio senza fretta. Silvia è ancora eccitata da prima, prima di aiutarla a liberare lo slip dall’intreccio dei tacchi, con due dita accarezzo la sua splendida fica depilata e ne traggo gli umori.
    
    Scendo e mi accomodo sul divano del salone aspettando gli amici. Silvia si è fermata per finire di truccarsi. Giusy è ancora seduta sul desk intenta a lavorare. Mi soffermo ad ammirare quel viso da brava ragazza. Con quegli occhiali sembra la sorella di superman. Mi auguro che anche questa sera li tolga per salvare il mondo. Lei si accorge che indugio su di lei e si ferma a guardarmi quasi a chiedermi se mi serve qualcosa. In quel momento arriva il resto della comitiva. Due parole di commiato ed usciamo lasciandola al suo lavoro.
    
    La serata scorre tranquilla. Marco nota che Silvia non ha le mutande e mi prende in giro dicendo che ormai ho una eiaculazione talmente precoce che devo saltare non solo i preliminari ma anche lo “strip” dei vestiti. Ridiamo continuando a prenderci in giro. Abbiamo sempre avuto una ottima confidenza io e Marco, tanto che in un paio di momenti sarei tentato a renderlo partecipe del mio gioco, poi però desisto: meglio andare cauti. E poi so benissimo che neanche Cinzia porta le mutande. Soprattutto in una serata come questa in cui sfoggia una mini striminzita. E’ appena uscita da una dieta di preparazione all’estate e deve esaltare i notevoli risultati. Seduti al ristorante Marco non toglie un secondo la ...
    ... mano dalla coscia, preludio di una serata bollente. Marco mi ha raccontato molte volte del sesso con Cinzia. Lei è come un tornado: arriva di rado ma quando arriva....
    
    Torniamo dunqua e casa intorno a mezzanotte, un ultimo bicchiere insieme e poi ci salutiamo.
    
    Dalla camera di Giusy risuonano già dei rumori che evocano la notte precedente. Mentre Silvia di prepara per la notte cerco la video chat nel sito. Ci sono molte stanze e alcune ragazze connesse, impiego una decina di minuti a cercarla. Mi soffermo alla fine su una ragazza checompare a mezzo busto, dalle labbra in giù. Quando porta le mani sui seni per strizzarli riconosco le unghie colorate: trovata!
    
    Si trova in una stanza internazionale a quindi scrive in inglese. C’è un gran numero di maschi e coppie connesse. Dallee chat si capisce che alcune sono conoscenze di lunga data. A volte esaudisce le richieste dei fan strizzando i seni piccoli rispetto al corpo sormontati da dei capezzoli quasi indistinguibili dal resto. Avvicina la bocca alla cam e inumidisce le labbra con la lingua rivelando un piercing a forma di sfera. Poi si allontana sorridendo dalla cam esponendosi a viso intero. La sorella di superman in azione: porta una mascherina nera che le copre occhi e parte del naso. Devo averlo detto ad alta voce perché Silvia mi raggiunge da dietro e dice:
    
    -“Ah eccola. Sì, è proprio lei. Incredibile….”. Silvia non è assolutamente esibizionista e quindi non capisce l’eccitazione che ne può derivare.
    
    -“Sei ...
«12...456...»