1. Matteo capitolo quarto (parte seconda)


    Data: 23/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: DolceBsx

    ... non sapeva se distogliere o no la bocca quando sarebbe venuto il momento.
    
    Matteo stava pensando la stessa cosa, ma non si poneva il problema. Quanto stavano facendo era troppo bello per pensare ad altro e di nuovo si sentì come sdoppiato e vide due ragazzi che si succhiavano appassionatamente, con i corpi che cominciavano a fremere, prossimi all’orgasmo.
    
    Si vide inginocchiato sopra l’amico, con le gambe allargate e il culetto sollevato che ondulava sulla sua bocca e quasi in risposta a ciò che immaginava sentì le mani di Alessandro sulle natiche. Il ragazzo lo cercò profondamente nel solco, solleticandogli il buchino che la posizione portava a schiudersi e quando lo penetrò adagio con un dito l’adolescente capì che non sarebbe più riuscito a trattenersi a lungo. Alessandro mugolò forte, con il bacino che sobbalzava sotto i baci dell’amico e le sue gambe si aprirono quasi da sole, permettendo a Matteo di cercarlo nel solco come faceva lui.
    
    Quando si sentì penetrare un poco gemette e si abbandonò al piacere, allagando con un primo getto di seme la bocca dell’adolescente. Questi fu colto quasi di sorpresa e fu costretto a inghiottire, ma non lo abbandonò e continuò a succhiarlo, sciogliendosi a sua volta fra le sue labbra. Anche ricevere il frutto del loro orgasmo piacque ai ragazzi che continuarono a succhiarsi fino a che tutti i fremiti dei loro corpicini non si furono quietati e giacquero ansanti l’uno accanto all’altro, con i sessi che avevano fatto godere ancora ...
    ... in bocca perché il piacere che si erano dati era stato fortissimo e desideravano prolungare la fantastica sensazione di avere un pene fra le labbra e sentire il proprio imprigionato da quelle dell’altro.
    
    -Oddio,- sospirò Matteo quando finalmente si staccarono, fissando affascinato l’uccello di Alessandro che conservava ancora un certo vigore ed era a pochi centimetri dai suoi occhi.
    
    -Eh si,- gemette a sua volta l’amico, -non avrei mai pensato che avrei fatto una cosa del genere...
    
    -Ti dispiace?- Chiese Matteo girandosi e andandogli vicino con gli occhi che esprimevano preoccupazione.
    
    -No,- sussurrò Alessandro, passandogli una braccio sulle spalle e attirandolo a sé, -non si può essere dispiaciuti quando si è provato tanto piacere...
    
    -Davvero ti è piaciuto?
    
    -Tu cosa ne pensi?- Gli chiese a sua volta, guardandolo maliziosamente.
    
    -Penso di si,- decise il ragazzino, stringendogli si contro.
    
    - Sai, continuò sollevando il viso e guardandolo intensamente, -ti ho bevuto... Ti ho sentito godere e ho bevuto il tuo seme, anche quello mi è stato bello.
    
    -L’ho fatto anch’io ed è piaciuto anche a me. E così,- continuò sorridendo, -entrambi abbiamo perso un’altra verginità...
    
    -Già,- ridacchiò Matteo, -ma se è sempre così bello perdere delle verginità non vedo l’ora di perderle tutte...
    
    -Forse stiamo per perderne un’altra,- sussurrò Alessandro, -anche se non l’avevamo considerata.
    
    -È cioè?
    
    -Hai mai baciato nessuno?
    
    -Un bacio vero intendi?
    
    - Si.
    
    - ...