L'artista esibita (dedicata)
Data: 24/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: single80fe
... Si inginocchia tra loro, schiena dritta, sguardo rivolgo allo specchio. Si eccita ancora, a vedersi tra due uccelli così duri e bagnati. Loro in piedi, ai suoi lati, imponenti e in suo potere.
Si bagna le dita di entrambe le mani nella vagina che pulsa ancora, e inizia a masturbarli, lentissima. Sa che non resisteranno a lungo. Alterna la bocca, da un uccello all’altro, prima leccando piano le cappelle e poi prendendoli fino in gola, uno alla volta.
Gemono e mugolano, lo spettacolo è stato troppo intenso. Afferra l’ospite in mano: - Ora guarda.
E dopo averlo detto, appoggia la punta della lingua sul frenulo dell’amico e inizia ad alternare leccate e colpetti. Guardarla è splendido, per i due e per il pubblico e l’amico inizia a gridare mentre fiotti di sperma densissimi le colpiscono il viso, la invadono, la sporcano e la bagnano. Solo con la lingua lo ha fatto godere. E con il volto ancora sporco di sperma inizia a dedicarsi all’ospite, riservandogli un trattamente simile, guidando con la mano e la bocca un orgasmo che lo lascerà tramortito a lungo.
La bocca avvolge il glande, la mano alterna velocità, lentezza e calore, lo sperma percorre tutta l’asta e ...
... mentre sta per godere lei stacca la bocca e guida il getto caldo sul viso. Vuole il volto dipinto di sperma, vuole fare di sé una vera e propria opera d’arte erotica.
Gode, l’ospite, le schizza sul viso un piacere che raramente ha provato, tanta sborra intensa e calda eccita ancora di più la donna, che vorrebbe scoparsi tutto il pubblico che sicuramente la sta guardando.
Mentre i respiri si fanno più tenui, lei pensa ancora a quanto possa essere porca e femmina, e a quanto il piacere sia uno dei motivi per vivere.
L’ospite si ricompone, ancora nudo, ma più in controllo.
- E’ stato un vero piacere, Biancamante, ma ora il tuo pubblico ti aspetta per l’aftershow. C’è una festa, molto elegante, alla quale siamo invitati tutti e tre. Anche il pubblico dietro allo specchio, è invitato. Chissà se riconosceranno la donna dietro alla maschera.
E mentre escono dallo stanzino e lei rimette il vestito celeste, si sta chiedendo che festa sarà. Se ad una piccola orgia ne seguirà una più grande, oppure se il piacere sarà semplicemente dato dal timore di essere scoperta e finiranno a giocare ancora in tre.
Sicuramente non è ancora finita, sicuramente è appena iniziata..