1. Monica e stefano


    Data: 06/10/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: giosal75, Fonte: Annunci69

    ... il suo cazzo in bocca a Monica e le disse “Io sarò un porco, ma tu sei davvero una troia e mi fai morire di desiderio” iniziando a scoparle la bocca.
    
    Stefano si era fermato un attimo, ma vista la reazione di Luca riprese subito a scopare Monica, tenendola sempre dalle tette e spingendo con ancora maggiore forza.
    
    Monica non riusciva a riprendersi da tante emozioni così intense: un estraneo la stava scopando e facendo godere, mentre Luca, per niente infastidito, le chiavava la bocca con lussuria. Fu in quel momento che la sua indole da troia uscì fuori fino in fondo e iniziò a prendere parte attivamente a quella situazione. Con una mano prese Luca per il sedere spingendo per poter ingoiare qualche altro centimetro del suo cazzo e facendo scivolare un dito nel culo di lui quasi a volergli suggerire il prossimo passo. Desiderava infatti che il suo uomo la inculasse, voleva godere con due cazzi dentro di se, voleva essere troia fino in fondo. Luca sentiva quello che desiderava la sua donna e le confermò “Succhialo per bene che adesso con questo ti inculo” a quelle parole lei ebbe un altro fremito e con la mano iniziò a stimolarsi con decisione il clitoride mentre faceva scivolare sempre più in dito nel culo di Luca succhiando il suo cazzo avidamente.
    
    Fu Luca a decidere l’evoluzione del gioco: fece sedere Stefano su una panca e ordinò a Monica di sedersi su di lui e di scoparselo. I due obbedirono mentre Luca si posizionava alle spalle di Monica, lasciava cadere un filo ...
    ... di saliva tra le sue chiappe e con un dito la raccoglieva intorno al buco spingendola all’interno. Monica ebbe un sussulto quando Luca sfilò il dito e spinse il suo cazzo in quel buco ancora poco dilatato; ma bastarono poche spinte e Monica iniziò ad assaporare il piacere perverso di quella doppia penetrazione, con Luca che spingeva con una foga mai vista e quell’altro cazzo nella fica; ormai non capiva più nulla, indemoniata ballava su quei cazzi che la impalavano e la facevano sentire una vera zoccola. Poi un colpo più deciso di Luca le fece urlare al cielo un orgasmo di un’intensità mai conosciuta prima. Luca sapeva che le piace assaporare il suo orgasmo, così comandò “Ora prendi i nostri cazzi e ti inondiamo la faccia”; lei prese in mano le due mazze e iniziò a masturbarli meccanicamente mentre sentiva ancora l’orgasmo che defluiva dal suo corpo. Soddisfatta da quelle sensazioni passò ai due cazzi, iniziando a masturbarli con maggior vigore e intensità e accogliendone le cappelle con la lingua. Poi Luca spinge la testa ad ingoiare il cazzo di Stefano che dopo poche pompate sborra inondando di sperma il volto di Monica. Luca gira allora il volto della donna costringendola ad ingoiare il suo cazzo; le scopa la bocca con decisione, poi estrae anche lui il suo cazzo e inonda anche lui il volto di Monica che si gode la sensazione da puttana completamente soddisfatta. Stefano si defila con discrezione mentre Luca e Monica si abbracciano e vanno in bagno a lavarsi; si puliscono a ...