Grazie a mio marito sono diventata una troia e lui cornuto….
Data: 27/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: belli6467
Ciao
Mi chiamo A… 47 anni, dicono che sono una bella donna 1.60, 4 di seno, occhi chiari, sposata da quasi 30 anni con A…., con due figli ormai grandi ed autonomi.
Vengo a raccontarvi la mia storia, assolutamente vera, sperando che possa piacervi.
Caratterialmente sono una donna assolutamente timida e riservata, A…. mio marito, diversamente da me è molto aperto e libertino, sin da quando eravamo fidanzati, ha cercato in tutti i modi di aprirmi al sesso cercando di convincermi in mille modi ad una apertura mentale e più libertina ma io ho sempre desistito per timore, vergogna ecc…
Tantissime volte il mio lui durante i nostri rapporti sessuali mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto, farlo con un altro uomo, la cosa mi eccitava e mi eccitava ancora di più vederlo eccitato, ma finito l’atto non ne volevo parlare in quanto la cosa mi ripugnava e mi dava fastidio.
Sono trascorsi ormai tantissimi anni e mio marito non ha mai desistito anzi e diventato più insistente e la cosa ormai iniziava a darmi fastidio.
Avendo ormai i figli grandi ed autonomi, io e mio Marito andiamo al mare da soli conosciamo un posto dalle nostre parti dove si può stare tranquilli, l’unica cosa che ho concesso a mio marito che ormai prendo il sole in topless, e a lui la cosa piace molto specie quando nei dintorni ci sono dei singoli che mi guardano in continuazione.
Lui mi provoca accarezzandomi e passandomi la crema solare.
Qui ha avuto inizio la mia pazzia.
Un giorno quando la ...
... spiaggia era quasi deserta, come al solito eravamo stesi a goderci il sole, il mare non era tanto invitante perchè eccessivamente agitato, mio marito non poteva fare pesca subacquea, quindi rimase sempre al mio fianco a stuzzicarmi con massaggi baci e carezze.
Siccome ero stesa, non potevo vedere chi si era messo vicino noi, ma quel disgraziato di mio marito approfittando del mio relax e sapendo che le carezze ed i massaggi con l’olio solare mi piacciono molto, ne ha approfittato, massaggiandomi con insistenza e man mano che continuava , mi stavo eccitando.
Mio marito accortosi di ciò, ha incalzato con i massaggi, standomi di fianco mi baciava, mi massaggiava tutta, passando dal collo ai seni e scendendo pian piano al mio basso ventre.
Il disgraziato mi infila le mani nel costume massaggiandomi le grandi labbra, inizio ad eccitarmi, eccitata com’ero istintivamente lo tocco noto che era super eccitato, lo massaggio a mia volta, anche perché non riusciva a tenerlo nel costume.
Lo stronzo si avvicina al mio orecchio e mi chiede se ero eccitata, gli rispondo di si e gli dico, che anche lui non scherza, mi risponde dicendomi, di stare tranquilla, e su due piedi mi dice che di fronte a noi cera un singolo che si stava godendo lo spettacolo.
Immediatamente ho subito chiuso le gambe, ma lui anche dovuto dal mio stato, mi ha bloccata riuscendo a convincere a restare tranquilla.
Mi sono lasciata andare, ha continuato con il massaggio intimo, anzi ha allargato il costume in ...