Grazie a mio marito sono diventata una troia e lui cornuto….
Data: 27/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: belli6467
... iniziava ad eccitarmi e rammentando diversi discorsi che mio marito mi faceva, della serie che gli sarebbe piaciuto vedermi e cogliermi in fragranza mentre facevo sesso con un altro uomo, mi si è accesa la lampadina.
E stato così che con molto imbarazzo ho chiesto a Simone se voleva spalmarmi la crema.
Non cera neanche bisogno che glielo chiedessi, la risposta era positiva, nei suoi occhi vedevo l’eccitazione uscire dalle orbite.
Mi sono stesa in pancia in giù e Simone ha iniziato a spalmarmi il corpo con la crema, nel mentre lo faceva mi riempiva di complimenti, bè confesso che non potevo non eccitarmi.
Mi ha chiesto se avevo voglia di girarmi e ammetto che non vedevo l’ora che me lo chiedesse, mi sono girata e con la coda dell’occhio ho notato che non riusciva a tenerlo nel costume, ha continuato a spalmarmi la crema arrivando sui seni mi stavo eccitando, e non pensavo più al rientro di mio marito.
Il massaggio è continuato per non so quanto tempo, so solo che le sue mani mi stavano facendo godere e pian piano e arrivato al mio basso ventre, lo lasciato fare quando le sue dita si sono postate sulle mie labbra, ho lanciato un sussurro di piacere specie quando mi ha infilato un dito e poi due, volevo che non smettesse stavo godendo.
Ero super eccitata e mi e venuto d’istinto allungare la mano, ho trovato un affare bello duro e più grosso di quello di mio marito non ho potuto fare a meno di accarezzarlo e masturbarlo.
Di colpo veniamo interrotti dalla voce ...
... di mio marito che uscito dall’ acqua era rimasto basito nel vedere la propria moglie quello che stava facendo, non credeva ai suoi occhi, ha avuto modo di dire, amore ma come… io lo subito interrotto dicendogli, volevi la moglie Troia, ok ora ce l’ hai, stai fermo li, guarda e goditi lo spettacolo cornuto.
Considerato che nei dintorni non cera anima viva, mi sono piegata e gli ho preso in cazzo in bocca, mi piaceva sentire e succhiare un cazzo più grosso di mio marito, e lui era di fronte a me super eccitato e si stava segando.
Poi Simone mi ha aperto le gambe ha iniziato a leccarmi, ci sapeva veramente fare, facendomi arrivare in me che non si dica all’ orgasmo.
Poi non potendone più volevo averlo dentro, lo tirato a me e in un colpo il cazzo di Simone mi e entrato dentro, ero eccitatissima iperbagnata, la cosa mi eccitava tantissimo mi sentivo piena, ho avuto non so quanti orgasmi, poi Simone mi avvisa che stava per arrivare, non ho avuto esitazione nel dirgli che poteva riempirmi in quanto prendo la pillola.
Ho sentito irrigidirsi e riempirmi, raggiungendo ancora un orgasmo che non terminava mai, Simone si toglie e non potetti, fare a meno di vedere mio marito che continuava a menarsi super eccitato aspettando da me una richiesta, che sempre avevamo fantasticato,…..fu così che lo chiamai….Cornuto dai vieni e leccami tutta.
Mio marito da buon cornuto che era diventato non se lo fece ripetere, si avvicina e dopo avermi leccata per bene, gli dico di scoparmi e ...