Il colpo...con sorpresa - 2 (fine)
Data: 07/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Zindo, Fonte: Annunci69
... la ragazzina impaurita di “quella notte”: ho innanzi a me una donna sfacciatamente “femmina”.
A differenza di otto anni fa , ora mi sembra essere lei la personalità predominante nella coppia. Silvio mi pare sottomesso a lei, un poco intimidito, ma felice, anzi esultante. E' lui che si affretta a dirmi di essere soli noi tre in casa, poiché hanno lasciato il loro bambino a dormire dai nonni per questa notte, però ci tiene a farmi vedere le foto del loro pargolo.
Davanti alla cenetta che hanno preparato, tutti e tre, ricordiamo quella fatidica notte.
Lo ammetto: fu importante anche per me. L'avevo ricordata a lungo, ma poi l'avevo messa tra i miei tanti ricordi da dove ogni tanto affiora ma come una delle mie tante esperienze, nulla di più.
Da quello che mi dicono, per loro invece è stato ben diverso. Ne parlano come il punto di svolta della loro vita.
Licia mi rimprovera come se tra noi ci fosse una confidenzialità da “amici di vecchia data:- “Sei stato un bastardo a non darci nessun indizio per poterti rintracciare. Sapessi quante volte ti abbiamo ricordato..”
“Diciamo che più che ricordato, molte volte ti abbiamo rimpianto e desiderato”- corregge Silvio
“Non avevo mai fatto all'amore con due uomini contemporaneamente prima di allora- mi dice Licia- invece poi ci ho preso gusto. Anzi, ci abbiamo preso gusto”
“Ci siamo iscritti ad un sito per incontri erotici- mi dice Silvio- Annunci69. Lo hai mai sentito?”
“Altro che. Scrivo anche racconti per quel ...
... sito”
“Puah- dice Licia schiacciando l'aria con una mano come a voler distruggere con uno schiaffo qualcosa di fragile- i racconti non mi piacciono. Tutte chiacchiere. Preferisco i fatti concreti. Non li leggo mai. Preferisco leggere i profili di maschietti che sembrano interessanti...e contattarli.”
“Avrai l'imbarazzo della scelta immagino. - le dico- Pare che ci sia un esubero di singoli allupati”
“Non del genere a noi gradito, a dire il vero. Molti considerano le donne del sito puttane allo stato potenziale, donne che secondo loro la danno gratis, e pensano che gli uomini di coppia siano o cornuti o impotenti. Pochissimi quelli che apprezzano davvero i rapporti con una coppia”
“E tra questi- precisa Silvio- ancora meno quelli disponibili a giocare anche con me, come se io dovessi solo guardare ed assistere alle prestazioni o , al massimo, quasi fosse un favore che loro fanno a me, accettano che io pure faccia sesso con Licia, insieme a loro, ben attenti a non concedermi alcun contatto fisico e diretto con loro”
“Insomma- dice Licia- non è facile trovare uno come te. Ti abbiamo ricordato tante volte:”
“Ci sei mancato. - dice Silvio- Siamo super contenti di averti ritrovato. Ora finalmente possiamo rivivere ciò che vivemmo quella notte”
“Un po' meglio-interviene Licia- perché quella volta io e Silvio eravamo imbranati, inesperti, intimiditi”
“Sconosciuti a noi stessi” precisa Silvio che poi chiarisce “ Lo sai che -sorride prima e ride poi- non osavo ...