Trasformato in troia - la trappola (cap. 17)
Data: 29/01/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: shinigami83ge
(NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA...Storia di fantasia. Come sempre graditi commenti, non mi spiacerebbe anche stilare una classifica del personaggio che piace di più. Se non sei iscritto qui e vuoi comunque condividere con me i tuoi pensieri ho attivato un indirizzo mail apposito:
, non chiedete cose assurde. Segui anche il mio blog su tumblr: http://shinigami83ge.tumblr.com/ e vedi le foto a cui mi ispiro per i miei persoanggi. BUONA LETTURA)
__________________________________________
BREVE RIASSUNTO - anche se rileggere i capitoli è meglio :-P
Il protagonista, contro la sua volontà è stato trasformato in una troia costretta, a soddisfare cazzi tutti i giorni. Proprio per essere sicuri che questo avvenga gli è stato affiancato, come vicino di casa, Giorgio, un pompiere robusto e con un gran bel cazzo. Inoltre di recente ha scoperto che tutta la sua trasformazione, come nel film "the thruman show", è stata filmata e mandata online. In questo avvicendarsi di scopate incontra l'Omone, un uomo dal fisico possente del quale si innamora ma che non riesce a raggiungere ed infine Fabio, un ragazzo che cerca di riportarlo ad una vita normale, vita che non sembra essere possibile per il protagonista che ora, come nuova sfida deve trovare un modo per scopare il suo capo. Ancora non si conosce chi abbia ordito tutto quanto
__________________________________________
Alle 5 del mattino mi ritrovo già sveglio con la testa piena di pensieri ed incapace di restare a letto mi ...
... alzo e vado ad accendere il computer di Giorgio.
Devo assolutamente guardare su internet.
Apro il browser e sul motore di ricerca inserisco le parole che ormai mi risuonano nella mente:
“trasformato in troia” ed eccoli lì, i miei video, caricati su youporn, xtube ed altri social network.
Io che sborro dentro un kraffen nel panificio, io chiuso in una stanza dove centinaia di cazzi mi hanno scopato, sborrano e pisciano addosso, io nudo per un set che sembra una città e praticamente violentato dai passanti.
Vorrei provare un senso di vergogna, disgusto, ma ormai sono rassegnato e so che quello è il mio destino ed ignorando tutto quanto torno a letto.
Vedere il corpo nudo di Giorgio disteso nel letto accende la mia parte troia, ormai da diverso tempo non è passato un solo giorno che io non sia stato costretto a succhiare un cazzo e a berne la sborra, ed ormai questo rituale è diventato per me come una droga. Inoltre, come successo la sera prima, mi accorgo che la sua presenza mi tranquillizza, in qualche modo rappresenta un punto ferma nella mia continua vita in cambiamento.
Incapace di attendere che si facciano le 7, inizio a leccare il corpo di Giorgio, a sentirne il gusto salato della pelle sulla lingua, mentre la peluria del suo petto mi solletica il volto. Avanti ed indietro, più e più volte, strusciando il mio cazzo già durissimo contro il suo ancora inerme nel sonno.
Lo sento mugolare qualcosa, si sta finalmente svegliando, e voglio che anche questa ...