1. Una fantastica serata


    Data: 30/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: batman100

    ... stanza.
    
    Mentre era di là parlavo con il mio amico e la sua.... amica Sabrina, naturalmente non potevo nascondere cosa ero venuto lì a fare, per cui gli spiegai velocemente che sarebbero dovuti andare via da lì, a meno che...
    
    non riuscissimo a convincere la mia lei ad un qualcosa di ...particolare.
    
    La donna del mio amico mi aveva dato l'idea di una piuttosto sveglia e pratica di certe cose.
    
    Mi disse :"Ci penso io..."
    
    Non mi dette il tempo di replicare che era già andata in cucina.
    
    Io ero un po' preoccupato e pensavo che da lì a poco avrei sentito rumore di piatti che volavano.
    
    Eravamo rimasti in salotto per diversi minuti prima di vederle comparire di nuovo alla porta che portavano i caffè parlando come se si fossero conosciute da sempre.
    
    L'ambiente si stava sciogliendo e la tensione iniziale era scomparsa. Le due donne parlavano e ridevano fra loro e noi facevamo altrettanto con indifferenza. Immaginavo che prima o poi sarebbe successo qualcosa.
    
    Infatti dopo un po' vedevo che le due donne erano sempre più vicine e le loro mani si sfioravano lievemente.
    
    Poi Sabrina si avvicinò ancora di più e le sue labbra sfiorarono quelle di Carla. Che non reagì ma si lasciò baciare teneramente.
    
    "Eccoci!" pensai... "adesso viene il bello"
    
    Lasciarono le tazzine sul tavolo, e Sabrina iniziò ad accarezzarle il volto scendendo giù per il collo e sfiorandole il seno da sopra la camicetta. Quella donna era un portento, non avrei mai pensato che riuscisse a ...
    ... piegare la resistenza della mia Carla.
    
    Invece lei si lasciava fare tutto, anche quando la camicetta iniziò a sbottonarsi per liberare il piccolo seno, dai capezzoli turgidi della mia lei.
    
    Noi guardavamo affascinati questa iniziazione all'amore saffico.
    
    Le loro labbra morbide si incrociavano sfiorandosi dolcemente. Sabrina era sapiente e sapeva che non doveva forzare minimamente la mano a Carla per non sciupare tutto.
    
    Le prese una mano e se la portò sul suo seno. Era la prima volta che quella mano toccava il seno di un'altra donna. Carla era imbarazzata, ma allo stesso tempo la vedevo avvolta da un'aurea di piacere.
    
    Si lasciò togliere la camicia e Sabrina la invitò a togliere anche la sua.
    
    Dopo un minuto erano tutte e due a seno nudo che si toccavano e si baciavano.
    
    I nostri cazzi spingevano dentro i pantaloni, ma non volevamo interrompere quell'idillio fino a che non ce lo avrebbero chiesto.
    
    Sabrina si chinò ed iniziò a leccare e succhiare i capezzoli di Carla che chiudeva gli occhi ed ansimava a quel tocco delicato. Poi fu la stessa Sabrina che prese la testa di Carla e la spinse contro il suo seno per avere lo stesso trattamento.
    
    Carla fu titubante, ma non resistette al profumo della pelle ti Sabrina e baciò il suo seno prima delicatamente, poi, con più decisione fino a leccarlo e succhiarlo come una poppante.
    
    Mentre Carla era sommersa fra le dolci colline, Sabrina si volse verso di noi e ci fece cenno di avvicinarci.
    
    Non vedevamo l'ora... e in ...